Notizie e comunicati

Parola chiave  Data Sezione

Articoli trovati: 153

< 1 3 4 5 6 7 8 9 > +10>>

#Appuntamenti   11 giugno 2022

Novità Importanti per lo Sport a Roma: Nasce Roma Sports Network

Roma Sports Network

Ph. credits: Ufficio Stampa RSNPresentato ieri all'Ara Pacis, con una conferenza stampa molto partecipata, il Consorzio Roma Sports Network. Dodici le società sportive della Capitale coinvolte, tra le quali anche la Legio XIII Roma.



#Appuntamenti   21 aprile 2022

E-Sport: Domenica al Comicon di Napoli la Fidaf Sbarca nel Mondo dei PRO

Domenica 24 aprile, a Napoli, in occasione del COMICON, l’evento più importante per il mondo dei videogiochi e dei fumetti, la Fidaf parteciperà ufficialmente con una propria squadra ad un torneo-evento nel settore e-sport.



#Appuntamenti   20 aprile 2022

A Limerick, in Irlanda, i Campionati Europei di Flag Football 2023

La Federazione Internazionale di American Football ha confermato oggi di aver assegnato l’edizione 2023 dei Campionati Europei di Flag Football alla città di Limerick, in Irlanda. Il torneo si svolgerà presso le strutture della locale Università, dal 18 al 20 agosto 2023.



#Appuntamenti   24 marzo 2022

2022 Sport & Performance Summit - NFL Edition

Interessantissima occasione di confronto offerta da Technogym a tutti i coach e gli atleti FIDAF: l'1 aprile, presso le avveniristiche strutture del Technogym Village di Cesena, si svolgerà lo Sport & Performance Summit, appuntamento di studio e confronto quest'anno interamente dedicato alla NFL e al football americano. Ecco cosa fare per partecipare.



#Appuntamenti   14 febbraio 2022

Addio al Dr. Ieracitano: Il Cordoglio della Fidaf

Presidente della Commissione Medica della FIDAF e medico federale per due quadrienni, il Dr. Vincenzo Ieracitano ci ha lasciato oggi. La commozione e il cordoglio della Fidaf per la perdita di un grande professionista e amico del nostro sport.



#Appuntamenti   22 gennaio 2022

Back-to-Back Giaguari Torino: Campioni d'Italia U15!

Ph. credits: @Manuela PellegriniSono i Giaguari Torino i nuovi Campioni d’Italia della categoria U15, grazie alla splendida vittoria per 20 a 8 sui Seamen Milano.



#Appuntamenti   27 dicembre 2021

A Roma i Camp di Premiere Player International

Due appuntamenti da non perdere, a Roma, per chi sogna l'avventura a stelle e strisce. I facilitatori di Premiere Player International in Italia a febbraio e maggio, grazie a Lazio Football.



#Appuntamenti   5 novembre 2021

Il Blue Team a 'Ballando con le Stelle"!

La Nazionale Italiana Campione d'Europa sarà ospite di Milly Carlucci in prima serata su Rai 1, nella storica e seguitissima trasmissione Ballando con le Stelle. Sabato, 6 novembre, alle 20.30



#Appuntamenti   6 settembre 2021

Corso Statistiche: Sessione Autunnale 2021

Il 20 settembre riprendono i corsi per gli addetti alle statistiche a cura del Servizio Nazionale Statistiche della Fidaf. Le lezioni si svolgeranno in modalità remota, sulla piattaforma Zoom.



#Appuntamenti   27 aprile 2021

Fare Sport a Scuola: Coschooling Forum 2021

Rimettere lo sport al centro del processo educativo: è questa la ‘mission’ della seconda edizione del Coschooling Forum, in programma il prossimo 29 maggio in modalità virtuale. Sedici esperti italiani e internazionali proveranno a coinvolgere scuole, famiglie e società sportive in un percorso che punta a valorizzare lo sport quale elemento fondamentale nello sviluppo fisico e cognitivo di bambini e ragazzi. Partecipazione libera e gratuita.



< 1 3 4 5 6 7 8 9 > +10>>