Notizie e comunicati

Parola chiave  Data Sezione

Articoli trovati: 474

< 1 2 4 5 6 7 8 9 > +10>>

#News   4 settembre 2023

I Ringraziamenti del Presidente Orlando al Termine degli Europei Jr. di Flag

Lo staff FIDAF per i Campionati Europei jr. di Flag FootballLa parola al Presidente della Fidaf, Leoluca Orlando, al termine dei Campionati Europei Jr. di Flag Football, conclusisi ieri alla Principina di Grosseto.



#News   19 luglio 2023

Servizio Nazionale Statistiche: In Avvio il Test sul Nuovo Software

Il Servizio Nazionale Statistiche è pronto ad avviare la fase di sperimentazione del nuovo software per la rilevazione delle statistiche, che andrà a sostituire l'affidabile ma ormai obsoleto TASFB. Il nuovo sistema consentirà di migliorare la qualità del servizio offerto attraverso la semplificazione dell'operatività degli scorer.



#News   3 luglio 2023

E' Vincenzo Mango il Nuovo Segretario Generale della FIDAF

Vincenzo Mango, nuovo Segretario Generale della FIDAFSarà Vincenzo Mango a raccogliere il prezioso testimone lasciato dal Dr. Vincenzo Ciampà e ad assumere l'incarico di Segretario Generale della Fidaf. Le parole del Presidente Orlando.



#News   20 giugno 2023

Vincenzo Ciampà Lascia La Fidaf Dopo 12 Anni di Preziosa Collaborazione

Ph. credits: @Giulio BusiLa lettera di commiato del Segretario Generale della FIDAF, che lascia l'incarico dopo 12 anni di servizio e quasi 48 di lavoro in seno al CONI.



#News   13 giugno 2023

SNS e La Serie Video "Pillole di Stats"

Una nuova iniziativa del Servizio Nazionale Statistiche, per far conoscere il lavoro che sta dietro ai numeri e per approfondire le meccaniche di questo indispensabile servizio, il tutto tramite video mirati disponibili sul canale Youtube federale FIDAF TV.



#News   17 maggio 2023

Seven Football League: Kick Off il Prossimo Ottobre

Prenderà il via il prossimo ottobre la Seven Football League (7FL), campionato tackle senior 7vs7 riservato agli atleti di età compresa tra i 17 e i 48 anni.



#News   30 aprile 2023

Baldonado ai NY Giants!

Ph. credits: @USA TodayHabakkuk Baldonado ha firmato nella notte italiana per i NY Giants come "Undrafted Free Agent", dopo che il Draft della NFL si era concluso senza che il suo nome fosse tra quelli degli atleti selezionati. Haba avrà ora la straordinaria opportunità di mettere in mostra le sue doti e guadagnarsi un posto nel roster dei Giants per la prossima stagione della National Football League.



#News   27 aprile 2023

Questa Notte Inizia il Draft della NFL: L'Italia Fa il Tifo per Baldonado!

Inizierà nella notte il Draft della NFL e, per la prima volta nella storia, uno dei protagonisti potrebbe essere un giocatore italiano, Habakkuk Baldonado, nato e cresciuto a Roma. Tutto quello che c’è da sapere per non perdersi neanche un minuto di questo evento, che catalizzerà come sempre l’attenzione di milioni di telespettatori in tutto il mondo.



#News   11 aprile 2023

Fiducia e Ottimismo da Parte di Fidaf e IFAF Dopo la Raccomandazione dell'Esecutivo del CIO

Da sx a dx, Leoluca Orlando e Pierre Trochet.
Ph. credits: @Manuela Pellegrini Scambio di mail tra il Presidente della Federazione Internazionale, Pierre Trochet, e il Presidente della FIDAF, Leoluca Orlando, sul tema della proposta del pieno riconoscimento di IFAF da parte del CIO. Ottimismo e fiducia in previsione del voto previsto nella sessione di ottobre, a Mumbai.



#News   6 aprile 2023

International Day of Sport for Development and Peace: 10° Anniversario

#WhiteCard - IDSDPRicorre oggi, 6 aprile, il decimo anniversario dell'IDSDP, la giornata internazionale dello sport quale strumento di sviluppo e pace. La Fidaf si unisce alle celebrazioni, volute dall'Assemblea Generale delle Nazioni Unite con il supporto del CIO.



< 1 2 4 5 6 7 8 9 > +10>>