Notizie e comunicati

Parola chiave  Data Sezione

Articoli trovati: 474

< 2 3 4 5 7 8 9 10 > +10>>

#News   2 ottobre 2022

FLAG FOOTBALL: ANCORA ARONA!

Arona 65ers, Campioni d'Italia 2022Gli Arona 65ers si sono laureati oggi Campioni d'Italia di Flag Football, battendo in finale i Refoli Trieste 44 a 28. E' la quinta volta nella loro storia.



#News   26 settembre 2022

Fidaf in Lutto: Ci Lascia Gianluigi Allegretti

Un altro grave lutto colpisce la comunità del football americano italiano. Ci lascia, vinto da una grave malattia, Gianluigi Allegretti, coach dei Mad Bulls Barletta. Il cordoglio della Fidaf.



#News   21 settembre 2022

Corsi AF5: Si Riparte a Novembre

Nuovo corso AF5, a novembre e in modalità remota. Il Flag Football gioca d'anticipo per prepararsi alla prossima stagione ed alzare il livello delle conoscenze di questa spettacolare disciplina. Iscrizioni sul sito Fidaf, area Corsi.



#News   13 settembre 2022

Corsi Servizio Nazionale Statistiche: Si Riparte a Fine Settembre

A fine settembre ripartono i corsi del Servizio Nazionale Statistiche della Fidaf, erogati ancora in modalità remota. Le lezioni si terranno il 21, 28 e 30 settembre, con esame finale fissato il 3 ottobre. Ecco come fare per iscriversi.



#News   6 settembre 2022

Flag: In Prima Divisione giornata top per Hedgehogs e Refoli, in seconda divisione tante sorprese.

In copertina, la sfida tra Hogs e LionsIl primo weekend di Settembre ci ha regalato sfide emozionanti e anche qualche risultato inaspettato nelle competizioni nazionali Flag Senior. Ecco come sono andate le partite del fine settimana.



#News   17 agosto 2022

La Finalissima della ELF a Klagenfurt il 25 Settembre: Offerte Speciali per i Tesserati FIDAF

Si giocherà a Klagenfurt, in Austria, il prossimo 25 settembre il Championship Game, la finalissima della European League of Football. A suggellare la collaborazione tra la Fidaf e la ELF, l'organizzazione ha messo a punto una speciale offerta per tutti i nostri tesserati. Ecco cosa fare.



#News   5 luglio 2022

Lutto in Casa Dolphins: E' Mancato Marco Olivieri

Ph. Credits: @Lorenza MorbidoniE' mancato questa mattina Marco Olivieri, Delegato Regionale Marche della FIDAF e dirigente dei Dolphins Ancona. Il cordoglio della Fidaf per la perdita di una figura di grande riferimento per tutto il football marchigiano.



#News   24 giugno 2022

XLI Italian Bowl e Europei U19: La Conferenza Stampa

Mercoledì, 29 giugno, alle ore 11.00 in Comune a Bologna la presentazione ai media della finale del Campionato IFL e degli Europei Under 19 di Gruppo B.



#News   7 giugno 2022

Aperti gli Accrediti Media per Tutti gli Eventi dell'Estate

Da oggi sarà possibile per giornalisti e fotografi accreditarsi per i quattro principali eventi di questa estate: Silver Bowl, Italian Bowl, Nine Bowl e Campionati Europei U19. Tutte le info nell’articolo che segue.



#News   5 giugno 2022

Grave Lutto in Casa dei Rams Milano

Scomparso a soli 23 anni, vittima di un incidente stradale, Roberto Catena, giocatore dei Rams Milano. Il cordoglio della Fidaf.



< 2 3 4 5 7 8 9 10 > +10>>