Notizie e comunicati

Parola chiave  Data Sezione

Articoli trovati: 474

< 3 4 5 6 8 9 10 11 > +10>>

#News   4 giugno 2022

I Panthers a Caccia della Finale di CEFL

Ph. credits: @CUBO PhotoOggi pomeriggio, alle 18:00, a Chur (CH), i Panthers Parma sfideranno i campioni svizzeri dei Calanda Broncos nella semifinale del Campionato CEFL (Central European Football League). Diretta streaming gratuita.



#News   31 maggio 2022

Flag Academy Trieste e Associazione "Insù": Un Accordo per Combattere Insieme il Diabete

Scambio di doni tra Flag Academy Trieste e l'Associazione Dal mese di giugno, la Flag Academy Trieste aprirà le proprie porte ai giovani atleti provenienti dall'Associazione Giovani Diabetici "Insù", primo passo concreto di una collaborazione iniziata già nelle scorse settimane.



#News   24 maggio 2022

Anche a Brescia si va a Scuola di Flag!

Ph. credits: @Bengal BresciaDopo Ferrara e Ancona, anche Brescia sale in cattedra, portando grazie ai Bengals il flag football nelle scuole. Ottanta gli studenti del Liceo Fabrizio De André coinvolti nelle tre lezioni dedicate all'apprendimento della disciplina, in collaborazione con il MIUR, la CSAP e il Comitato Regionale Lombardo della FIDAF.



#News   20 maggio 2022

Flag Football nelle Scuole: Anche i Dolphins Tornano Finalmente in Campo

Ph. credits: @Germano CapponiDopo tre anni, superata l'emergenza Covid, i GLS Dolphins Ancona e la Dolphins Ancona Academy sono tornati ad ospitare al Nelson Mandela gli studenti del progetto Flag Football nelle Scuole.



#News   18 maggio 2022

Il Silver Bowl si Giocherà il 25 giugno al Vigorelli di Milano

Definita data e sede del XXVIII Silver Bowl, la finale del Campionato Italiano di Seconda Divisione. Si giocherà sabato 25 giugno al Velodromo Vigorelli di Milano.



#News   17 maggio 2022

Aquile Ferrara in Cattedra per il Progetto Flag Football a Scuola

Liceo G. Carducci, FerraraSi è concluso la scorsa settimana il Progetto Flag Football a Scuola, organizzato dalle Aquile Ferrara e dal Liceo G. Carducci, in collaborazione con il MIUR locale.



#News   13 maggio 2022

Lutto nel Mondo Arbitrale: Ci ha Lasciato Alberto Cicale

Alberto CicaleAlberto Cicale, 52 anni, storico arbitro campano, ci ha lasciato improvvisamente ieri mattina, stroncato da un infarto. Le condoglianze della Fidaf alla famiglia.



#News   12 maggio 2022

XLI ITALIAN BOWL: Biglietti in Prevendita da Domani!

Speciali promozioni per chi acquisterà i biglietti della finalissima IFL a partire da domani, per uno speciale Black Friday dedicato all’Italian Bowl. Ticketing affidato a DIY.



#News   26 aprile 2022

FIDAF-ELF: Gettate le Basi per una Futura Collaborazione

Patrick Esume e Fabio TortosaE’ stato firmato a Milano, venerdì scorso, il preliminare di una Lettera di Intenti tra la Fidaf e la European League of Football (ELF), primo atto di una collaborazione che verrà definita nei dettagli a breve.



#News   10 marzo 2022

Aggiornato il Protocollo Covid per Tackle e Flag

Aggiornamento del Protocollo per lo svolgimento delle attività agonistiche tackle/flag, sia in termini di allenamento sia di disputa competizioni. In vigore dal 9 marzo 2022.



< 3 4 5 6 8 9 10 11 > +10>>