Notizie e comunicati

#Comunicati   venerdì 17 febbraio 2017
Terza Divisione ai Nastri di Partenza

Quarantatre squadre per 129 partite di regular season: sono questi i numeri straordinari del Campionato di Terza Divisione 2017, che prenderà il via domani e si concluderà il weekend dell’8-9 luglio con il Nine Bowl.

Sarà un campionato lungo ed avvincente che speriamo attiri tanta gente sugli spalti di tutta Italia: se lo meritano i giocatori, i coach, i dirigenti e i tantissimi volontari che ruotano attorno al football americano italiano.

Questo il calendario degli incontri del weekend:

Sabato, 18 febbraio

PREDATORI GdT – WHITE TIGER Massa
SENTINELS Isonzo – MULI Trieste
NUOVI GRIFONI Perugia – CRABS Pescara

Domenica 19 febbraio

BLACK TIDE Catanzaro – ACHEI EXPERT Crotone
REBELS Castel San Giorgio – NAVY SEALS Bari
LANCIERI Novara – BLITZ San Carlo
TRAPPERS Cecina – VETERANS Grosseto
PIRATES Savona – ALFIERI Asti
WOLVERINES Piacenza – RAMS Milano
BRONCOS TITANS Romagna – HURRICANES Vicenza
DRAGHI Udine – 20ERS Alto Livenza

Novità di quest’anno: il venerdì, sulla pagina Facebook della FIDAF, grazie alla collaborazione con il Comitato Italiano Arbitri, pubblicheremo anche i nomi delle crew arbitrali designate per ciascuna partita.

Come sempre, poi, sarà possibile seguire in diretta i risultati di tutte le partite, grazie al servizio GAMEDAY e agli inviati presenti su tutti i campi. Per chi non lo avesse ancora fatto, quindi, si consiglia di scaricare subito la nostra WebApp gratuita, per non perdersi nemmeno una giornata del football made in Italy: www.game-day.it.

Tutti pronti, dunque, perché, come dice Fabio Tortosa, appassionato Commissioner di questo Campionato: “Stanno per volare i palloni “!