Notizie e comunicati

Parola chiave  Data Sezione

Articoli trovati: 2732

< 1 3 4 5 6 7 8 9 > +10>>

#Comunicati   9 aprile 2024

Flag Football: I Risultati del Weekend

Ph. credits: @Inna BerezenskayaElephants Catania a segno sia nel campionato femminile che nel Bowl U13 giocato in casa. Sempre in U13, dominio Rams Milano e Daemons a Cernusco mentre in U17 sono i Mad Dogs Milano ad aggiudicarsi il Bowl del Girone B.



#Comunicati   8 aprile 2024

I Risultati di IFL2 e 9FL

Ph. Credits: @Nicola MaccagnaniPronostici confermati per Vipers, Aquile e Pirates in IFL2. Vittorie in 9FL per Thunders, Crusaders e Rams. Questo il recap del weekend.



#Comunicati   7 aprile 2024

Skorpions e Dolphins Ancora Imbattuti e in Testa alla IFL, Marines alla prima W di Stagione, Guelfi a Fatica Contro i Frogs

Ph. credits: @Valentina GianferrariGran colpo degli Skorpions, che espugnano Parma e restano imbattuti in testa alla classifica. Ancora imbattuti anche i Dolphins, che battono i Rhinos al Vigorelli. Prima vittoria stagionale per i Marines che battono i Warriors, e conferma Guelfi che a Milano si impongono sui Frogs ma con grandissima fatica e di misura. Ecco com’è andata la quinta giornata della IFL



#Comunicati   5 aprile 2024

Preview Campionati Flag

Ph. credits: @Germano CapponiDerby di Sicilia tra Elephants e Sharks per l’esordio del Girone B nel Campionato Femminile (F3). Sul fronte junior, si giocherà a a Catania e Cernusco sul Naviglio. Questo il programma del weekend per quanto riguarda il flag football.



#Comunicati   4 aprile 2024

Il Programma di IFL2 e 9FL

Ph. credits: @Michele CritelliWeek 5 in IFL2 e Week 6 in 9FL, con 20 squadre in campo a caccia di punti preziosissimi per le rispettive classifiche. Aquile e Pirates dovranno difendere l’imbattibilità nel campionato cadetto contro Chiefs e Blue Storms, mentre Thunders, Crusaders e Blitz proveranno a farlo in 9FL contro Hurricanes, Gorillas e Rams.



#Comunicati   2 aprile 2024

Quinta Giornata in IFL e Quattro Partite in Programma

Ph. credits: @Manuela PellegriniDopo la pausa pasquale, ritorna la Italian Football League con 4 partite in programma per la Week 5 di Campionato. Gli Skorpions proveranno a conservare il primato in classifica nella difficile trasferta a Parma, contro i Panthers. Trasferte anche per Dolphins (contro i Rhinos), Marines (contro i Warriors) e Guelfi (contro i Frogs).



#Blue Team Italia   30 marzo 2024

Italia U19 Sconfitta nel Test Match Contro USA AFW Elite Team

Ph. credits: @Irena LeiteLa Nazionale Italiana U19 esce sconfitta 34 a 2 dall’amichevole giocata oggi al Velodromo Vigorelli di Milano contro USA AFW Elite Team, selezione di atleti provenienti da varie High School americane. Ad un’ottima prestazione della difesa non ha purtroppo trovato riscontro quella dell’attacco, ancora indietro con la preparazione e in forte difficoltà per tutto l’incontro.



#Comunicati   29 marzo 2024

Mad Dogs & Pirates U15 in Campo per la Prima di Campionato

Ph. credits: @Cinzia RogantiUn solo Bowl previsto questo weekend, quello del Girone A del Campionato Italiano di flag football Under 15. A sfidarsi saranno Mad Dogs Milano e i Pirates Savona, all’esordio stagionale. Kick off domani alle 10.30 ad Albisola Superiore (SV)



#Blue Team Italia   27 marzo 2024

Sfida agli USA per la Giovane Italia del Tackle

Ph. credits: @Luca NavaSabato, 30 marzo, al Velodromo Vigorelli di Milano, la Nazionale Under 19 tackle sfiderà in un’amichevole una rappresentativa di High School americane, ancora una volta arrivata in Italia grazie alla collaborazione tra la Fidaf e Dream Team Sports Tour. Kick off alle ore 15.00.



#Comunicati   26 marzo 2024

Tutti i Risultati del Flag Junior e del Primo Bowl F3

Ph. credits: @Germano CapponiEsordio vincente per le Pirates Savona nel primo Bowl del Campionato Italiano Femminile di flag football (F3). In Under 13, bottino pieno per Legionari Roma, Giaguari Torino e Titans Romagna. In Under 15, sugli scudi Dolphins Ancona, Warriors Bologna e Giaguari Torino, mentre in Under 17 a gioire per il ‘perfect Bowl’ sono Dolphins Ancona e Aquile Ferrara. Questo il recap del weekend.



< 1 3 4 5 6 7 8 9 > +10>>