Notizie e comunicati

Parola chiave  Data Sezione

Articoli trovati: 2730

< 2 3 4 5 7 8 9 10 > +10>>

#Comunicati   5 febbraio 2024

Red Jackets & Navy Seals al Seven Bowl!

Due risultati quasi identici regalano a Red Jackets Sarzana e Navy Seals Bari la gioia della prima finale di 7FL, il Seven Bowl. Appuntamento al Guelfi Sport Center di Firenze domenica 11 febbraio, alle ore 16.00.



#Comunicati   1 febbraio 2024

Semifinali di Conference in 7FL

Tempo di semifinali in Seven Football League, ultimo atto prima della finalissima del prossimo 11 febbraio a Firenze. Red Jackets, Condors, Spiders e Navy Seals a caccia del primo titolo Fidaf di questa nuova Lega.



#Comunicati   25 gennaio 2024

Stilati Gironi e Calendari dei Campionati IFL2 e 9FL

Grazie alla fattiva collaborazione di tutte le società coinvolte e radunatesi a Parma lo scorso weekend per partecipare alle due riunioni programmatiche indette dalla Fidaf, sono stati composti i gironi e redatti i calendari dei Campionati Italiani tackle senior IFL2 e 9 Football League, al via rispettivamente il 2 marzo e il 24 febbraio.



#Comunicati   22 gennaio 2024

Condors a Segno e Dritti in Semifinale!

Ph. credits: @Red Jackets SarzanaCompletati i quadri Playoff in 7FL con i Condors Grosseto che battono 50 a 7 i Sirbons Cagliari e si aggiudicano l’ultimo spot disponibile. Semifinali il 3-4 febbraio.



#Blue Team Italia   17 gennaio 2024

Convocazione Nazionale Tackle Senior

Primo raduno di controllo e selezione anche per la Nazionale Italiana Senior, sotto la supervisione del nuovo Head Coach, Brian Michitti, e del suo staff. A Firenze, il 10 e 11 febbraio.



#Comunicati   15 gennaio 2024

Tre Vittorie Interne in 7League

Ph. credits: @Red Jackets SarzanaNella settima giornata del Campionato 7League vincono tutte e tre le squadre di casa, con la sfida più combattuta a Lequile (LE), dove gli Spiders si sono aggiudicati di misura il derby pugliese, conquistando la semifinale del Campionato.



#News   15 gennaio 2024

La Fidaf Piange la Scomparsa della Dott.ssa La Gattuta

Dott.ssa Alessandra La GattutaLa Fidaf si unisce al cordoglio della famiglia e di tutta la comunità del football italiano per la perdita della Dott.ssa Alessandra La Gattuta, medico ortopedico e traumatologo nello staff della Nazionale Italiana Campione d'Europa 2021.



#Comunicati   12 gennaio 2024

Fidaf - Esperienza Positiva e Sana contro Fascismo ed Ogni Forma di Intolleranza

Il Consiglio federale ha preso atto delle dimissioni irrevocabili da Vicepresidente di Fabio Tortosa che, con l’intero Consiglio federale, conferma il proprio impegno a concorrere a far rispettare le posizioni assunte dalla Fidaf



#Comunicati   12 gennaio 2024

Week 7 in Seven League

Ph. credits: @Luca BattiatoDopo la ripresa del Campionato la scorsa settimana, e la vittoria dei Navy Seals nell’unica partita in programma, domenica in campo 6 squadre per la settima e penultima giornata di regular season.



#Comunicati   7 gennaio 2024

Daemons Cernusco Campioni d'Italia Under 12!

Ph. credits: @Monica Audoglioplendida e meritatissima vittoria per 40 a 6 dei Daemons Cernusco sulla Legio XIII Roma e titolo Under 12 che torna in Lombardia, dopo quello Under 15 conquistato dai Seamen Milano. Al terzo posto i Titans Romagna, che hanno battuto i Giaguari Torino per 39 a 26.



< 2 3 4 5 7 8 9 10 > +10>>