Notizie e comunicati

Parola chiave  Data Sezione

Articoli trovati: 333

< 2 3 4 5 7 8 9 10 > +10>>

#Blue Team Italia   13 luglio 2022

La Nazionale Maschile in Semifinale ai World Games

Ph. credits: @PhotoshelterAncora una volta la nostra Nazionale maschile di flag football è tra le prime squadre al mondo: battuta ai quarti la Francia per 41 a 38, l’Italia affronterà questa notte il Messico, remake della semifinale mondiale dello scorso dicembre in Israele. Transalpini KO anche contro la Nazionale italiana femminile, che stasera giocherà per il quinto e sesto posto contro il Giappone.



#Blue Team Italia   12 luglio 2022

World Games: Uomini OK, Donne KO

Con la vittoria per 33 a 26 sull’Austria, continua la superba striscia positiva della nostra Nazionale maschile ai World Games di Birmingham. Due sconfitte, invece, per quella femminile contro Giappone e Messico. E com’è andata questa notte in Alabama.



#Blue Team Italia   11 luglio 2022

Tre su Tre per l'Italia ai World Games!

Nazionale Italiana MaschileSpettacolare esordio delle nostre Nazionali ai World Games di Birmingham (Alabama). Due vittorie al cardiopalma su altrettante partite per gli azzurri di coach Gerbaldi, e Nazionale femminile che batte il Brasile nell’unico match in programma nella notte italiana.



#Blue Team Italia   9 luglio 2022

La Gran Bretagna sul Terzo Gradino del Podio del Campionato Europeo U19 - Gruppo B

Ph. credits: @Giulio BusiTerzo gradino del podio per la Gran Bretagna ai Campionati Europei U19 (Gruppo B) di Bologna. Battuta la Spagna per 28 a 14, dopo una partita durissima e nervosa, segnata da tanti errori e altrettante penalità.



#Blue Team Italia   9 luglio 2022

La Finlandia Batte l'Italia e Sale nel Gruppo A

Ph. credits: @Giulio BusiNon ce l’ha fatta l’Italia U19 a battere i pari età della Finlandia nella finalissima del Campionato Europeo di Gruppo B. Con il punteggio di 33 a 23, i finnici si aggiudicano il torneo e vengono promossi nel Gruppo A.



#Blue Team Italia   8 luglio 2022

World Games: Si Comincia!

Con una grandiosa cerimonia di apertura, degna di un’Olimpiade, si sono aperti nella notte i World Games a Birmingham, in Alabama. Presenti entrambe le nostre Squadre Nazionali, la cerimonia è stata trasmessa in diretta streaming su Olympic Channel.



#Blue Team Italia   7 luglio 2022

Convocazione Raduno Squadra Nazionale Senior Maschile

Torna al lavoro la Nazionale Italiana Campione d'Europa: lo farà negli ultimi due weekend di luglio, agli ordini di coach Davide Giuliano, che ha convocato 120 atleti ai primi due raduni di selezione in vista degli impegni agonistici del prossimo autunno.



#Blue Team Italia   6 luglio 2022

Europei U19: L'Italia è Pronta a Sfidare la Spagna!

Ph.credits: @Germano CapponiPrimo impegno per la Squadra Nazionale Italiana U19, che questa sera, alle 20.30 a Bologna sfiderà i pari età spagnoli nella semifinale del Campionato Europeo di Gruppo B. Ecco la presentazione



#Blue Team Italia   6 luglio 2022

Alla Finlandia la Prima Semifinale del Campionato Europeo U19 - Gruppo B

Ph. credits:@Giulio BusiPartita equilibrata ma segnata da tanti errori quella tra Finlandia e Gran Bretagna, prima semifinale del Campionato Europeo U19 – Gruppo B. Ad aggiudicarsi un posto nella finale di sabato, la Finlandia, con il punteggio di 22 a 11.



#Blue Team Italia   6 luglio 2022

Italia in Finale!

Ph. credits: @Giulio BusiE’ un’Italia giovane e bellissima quella vista questa sera a Bologna! Vince 24 a 0 contro la Spagna e si aggiudica la finale del Campionato Europeo di Gruppo B. Sabato sera, alle 20.30, al CS Cavina sarà sfida alla Finlandia.



< 2 3 4 5 7 8 9 10 > +10>>