Fidaf Coach Convention 2017

«Torna all'indice

FIRENZE, Sabato 4 Novembre 2017

La partecipazione alla Fidaf Coach Convention avrà validità per il rinnovo dell’abilitazione ad esercitare.

Un’iniziativa che non ha eguali in Europa, un primo passo importante per lo sviluppo tecnico del movimento. L’obiettivo è quello di far incontrare quanti più allenatori e tecnici possibile, perché la condivisione di esperienze, il mettere a disposizione un diverso punto di vista, il conoscersi di persona, rappresentano insostituibili strumenti di crescita e formazione.

L’FCC si articolerà in una sola giornata ed avrà come filo conduttore i lavori di ricerca o Project Work (PW) redatti dai Coach durante i percorsi di formazione di Livello 2 e 3 e divenuti obbligatori già da alcuni anni. Nelle 3 sale da 50 posti ciascuna allestite per l’occasione verranno presentati 3 Project Work contemporaneamente, suddivisi in sei sessioni di lavoro della durata complessiva di circa 45 minuti ognuna. Ampio spazio verrà dedicato al dibattito, che noi tutti ci auguriamo arricchisca ancor più i contenuti di questa prima Convention.

La quota di iscrizione, fissata in Euro 50,00, andrà saldata tramite la piattaforma FIDAF (www.fidaf.org/corsi) e darà diritto all’accesso a tutte le sale nonché ad un Welcome Pack composto da una polo tecnica Beeast personalizzata per l’evento.

Impossibile iscriversi a questo corso, sono scaduti i termini per l'iscrizione

Scarica la documentazione

Area riservata
Username
Password
Salva
Recupera i dati | Non sei registrato

Contatti

Scadenza iscrizioni
12/11/2017 Scaduto

Carte di credito accettate per il
pagamento online

Carte di credito