FEDERAZIONE ITALIANA DI AMERICAN FOOTBALL

- Home
- Federazione
- Eventi
- Campionati nazionali
- Team
- Documenti
- Partner
- Giustizia
- Contatti
Articoli trovati: 4
Sei partite in programma nell'ottava giornata del campionato di III Divisione. Giornata fondamentale per quanto riguarda il girone B, dove le prime due, Mad Bulls e Patriots, s'incrociano con le ultime due, Bucks e Goblins. Nel girone A uno Sharks-Achei fondamentale per il secondo posto.
Otto partite in programma nella nona giornata del campionato di II Divisione. Una giornata che potrebbe rivelarsi decisiva per le sorti di almeno due gironi. A partire dal girone D, dove nell'ultima giornata la vittoria dei Muli sugli Islanders ha rimesso in discussione tutto. Al momento al comando ci sono tre squadre e due di loro si affrontano sabato alle 20. Sono Cavaliers Castelfranco e Islanders Venezia.
Il secondo turno del campionato di football americano femminile CIFAF vede in programma la partita tra Vibrie Salento e Lobsters Pescara. La gara fa parte del girone Sud, che ha visto nella prima giornata le Marines Lazio battere le Fenici Ferrara e quindi portarsi al comando della classifica (nel girone Nord, invece, dopo la vittoria delle One Team sulle Neptunes Bologna, il 3 maggio scenderanno in campo Elfe Firenze e Red Rogues Sarzana).
Sesta giornata di campionato per l’Italian Football League. Ricco ed affascinante il programma del prossimo weekend, coi riflettori puntati sull’attesissima sfida tra la Seamen Milano e Panthers Parma.
FIDAF Federazione Italiana di American Football
Sede legale c/o CONI - Pal. H - Piazza Lauro de Bosis 15 00135 Roma (RM)
Sede organizzativa Fidaf C/O Coni: Piazza Lauro de Bosis 15 00135 Roma (RM) | Tel. 06.32 723 221 | Email:
Safeguarding Officer FIDAF:
Area riservata Team FIDAF
CONI
Blue Team
Antidoping CONI
Feed Rss News FIDAF
Privacy Policy
Cookie Policy
COPPA ITALIA - 2025
UNDER 18 - 2025
UNDER 15 - 2025
UNDER 12 - 2025
CAMPIONATO FLAG SENIOR
Main sponsor |
Media partner |