Notizie e comunicati
Articoli trovati: 518
#News 13 maggio 2022
Alberto Cicale, 52 anni, storico arbitro campano, ci ha lasciato improvvisamente ieri mattina, stroncato da un infarto. Le condoglianze della Fidaf alla famiglia.
#News 12 maggio 2022
Speciali promozioni per chi acquisterà i biglietti della finalissima IFL a partire da domani, per uno speciale Black Friday dedicato all’Italian Bowl. Ticketing affidato a DIY.
#News 26 aprile 2022
E’ stato firmato a Milano, venerdì scorso, il preliminare di una Lettera di Intenti tra la Fidaf e la European League of Football (ELF), primo atto di una collaborazione che verrà definita nei dettagli a breve.
#News 10 marzo 2022
Aggiornamento del Protocollo per lo svolgimento delle attività agonistiche tackle/flag, sia in termini di allenamento sia di disputa competizioni. In vigore dal 9 marzo 2022.
#News 7 marzo 2022
La tragedia che sta in questi giorni colpendo l’Ucraina porta con sé tante storie da raccontare, alcune anche legate al nostro sport, con il conflitto che in un modo o nell’altro sta trasformando anche gli atleti in soldati o profughi. Yevheniy Yustman, ex giocatore di Gladiatori e Pretoriani Roma è uno di loro.
#News 25 febbraio 2022
Condanna unanime e incondizionata anche da parte di tutto il mondo dello sport e, dunque, anche della nostra Federazione, per la violenza perpetrata dal governo russo nei confronti dell'Ucraina.
#News 23 febbraio 2022
Max Pircher è stato messo sotto contratto dai LA Rams! La notizia, pubblicata sul sito ufficiale della squadra Campione del Mondo, ci riempie di orgoglio e soddisfazione.
#News 16 febbraio 2022
Questa mattina un altro grave lutto ha colpito la nostra Federazione e la comunità tutta del football americano italiano. Ci ha lasciato, stroncato da un infarto, Silvio Garzonio, coach della Nazionale U17 maschile Campione d'Europa di Flag Football. Ma non solo.
#News 3 febbraio 2022
Nuova partnership in casa Fidaf: dopo Huddle Magazine, The Shield of Sports e Domusport, anche Tutto Football Magazine ha siglato un accordo di collaborazione con la Federazione per la promozione del football italiano nella stagione 2022.
#News 13 gennaio 2022
Contagi e quarantene complicano ulteriormente il cammino delle squadre impegnate nel Campionato Femminile. La Fidaf dispone il rinvio del Rose Bowl.