Notizie e comunicati
Articoli trovati: 2014
#Comunicati 7 luglio 2017
Sabato 8 luglio casse e cancelli apriranno alle ore 14.
#Comunicati 7 luglio 2017
Raffica di domande per Megatron alla conferenza stampa tenutasi oggi allo Stadio Menti di Vicenza.
#Comunicati 7 luglio 2017
Terzo scudetto consecutivo delle One Team Verona, che battono le Underdogs Bologna per 34 a 14.
#Comunicati 6 luglio 2017
Il Programma dedicato a Media e Fan
#Comunicati 5 luglio 2017
In occasione dell'Italian Bowl Weekend, FIDAF TV trasmetterà in esclusiva il docufilm di #Assofootball, "Free Safety -La Rotta del Coraggio".
#Comunicati 3 luglio 2017
Un talk show a bordo campo per raccontare ed intrattenere gli ospiti durante il XXXVII Italian Bowl.
#Comunicati 2 luglio 2017
Sabato 8 luglio, in occasione del XXXVII Italian Bowl, sarà presentata ufficialmente a Vicenza la “Hall of Fame” italiana.
#Comunicati 1 luglio 2017
L'Assessore Nicolai: "Vicenza darà una grande accoglienza"
#Comunicati 29 giugno 2017
Obiettivo del nuovo progetto, la valorizzazione del lavoro svolto a livello giovanile e la possibilità di dare continuità alle attività di alto livello legate al settore flag, con un’attenzione speciale alle eccellenze del panorama nazionale.
#Comunicati 28 giugno 2017
Sarà la supestar della NFL a dare il via all'Italian Bowl di Vicenza, sabato 8 luglio alle ore 21:00.