Notizie e comunicati

Parola chiave  Data Sezione

Articoli trovati: 1931

#Comunicati   2 aprile 2015

I Divisione, tra Rhinos e Lions sfida delicata in chiave playoff

Nel fine settimana in cui tutte le altre squadre di I Divisione osservano un turno di riposo, Lions e Rhinos si affrontano per pareggiare il conto con le avversarie ed avere all’attivo lo stesso numero di match disputati, ovvero quattro.



#Comunicati   2 aprile 2015

Domani torna l'Italia U19 e sfida gli americani nell'IFL MAG BOWL I. Coach Borchini: "Test molto utile in vista della Spagna"

Torna in campo l’Italia Under 19. Per prepararsi alla gara di domenica 12 aprile contro la Spagna, che metterà in palio un posto per il Qualification Round che si disputerà a maggio in Francia (e che servirà per qualificarsi ai campionati europei di categoria che si terranno in Germania), domani a Milano nell'IFL MAG BOWL I affronta la selezione americana denominata USA AFW ELITE.



#Comunicati   30 marzo 2015

I Divisione, finale da brivido a Parma. Derby di Milano ai Seamen. Giants e Marines inafferrabili

Quarta giornata entusiasmante, nessun risultato a sorpresa, ma tanti spunti importanti che rendono vivo l’interesse per questa fase del Campionato. Il Derby di Milano se lo aggiudicano i Seamen, Giants e Marines super, gara emozionante a Parma.



#Comunicati   29 marzo 2015

II Divisione, agli Hogs lo scontro diretto con i Bengals. Cinque squadre a punteggio pieno

Cinque squadre a punteggio pieno al termine della quinta giornata del campionato di II Divisione. Oltre a Elephants e Guelfi, che in questo turno hanno riposato, hanno confermato la loro imbattibilità anche Islanders, Blacks e Hogs. Questi ultimi sfidavano un'altra formazione che alla vigilia aveva il record immacolato, cioè i Bengals Brescia, e hanno saputo cogliere una vittoria che alla lunga potrebbe valere doppio



#Comunicati   29 marzo 2015

III Divisione, i Predatori perdono l'imbattibilità, impressionante prova dei Veterans

Risultati molto interessanti nel campionato di III Divisione, che ha visto cadere l'imbattibilità dei Predatori Golfo del Tigullio, sconfitti 12-7 dagli Hammers Monza e Brianza. Impressionante prova di forza dei Veterans Grosseto, che realizzano 75 punti contro i Trappers Cecina.



#Comunicati   27 marzo 2015

II Divisione, Hogs-Bengals sfida al vertice, i Cardinals provano a fermare i Barbari, scontro diretto Daemons-Blue Storms

Fine settimana da non perdere per quanto riguarda il campionato di II Divisione, che vede 9 gare in programma. Si parte domani a mezzogiorno con Crusaders-Legio XIII, si chiude domenica alle 15.30 con Draghi-Cavaliers



#Comunicati   27 marzo 2015

III Divisione, Goblins all'assalto dei Mad Bulls, quarto impegno per i Predatori, tornano i Red Jackets campioni in carica

Ben dieci partite in programma nel fine settimana dedicato al campionato di III Divisione, ormai entrato nel vivo. Si comincia sabato alle 15 con i Ravens Imola che tornano in campo a quasi un mese dalla sconfitta rimediata nella prima giornata contro i Knights Persiceto. Lo fanno ospitando gli ostici Wolverines Piacenza, che cercano riscatto dopo la sconfitta di due settimane fa contro i Thunders Trento.



#Comunicati   27 marzo 2015

I Divisione, è l'ora del derby di Milano

Tempo di derby sabato sera a Milano con l’attesissima stracittadina Rhinos vs Seamen, appuntamento affascinante e soprattutto molto sentito da entrambe le parti. Appuntamento domani alle 18 al Vigorelli.



#Comunicati   23 marzo 2015

III Divisione, Chiefs col brivido sui Sentinels. Prova di forza degli Steelers

Partite di alto livello e grandi emozioni nel campionato di III Divisione, nonostante su più di un campo il tempo inclemente abbia condizionato lo sviluppo del gioco. In ogni girone c'è al comando una squadra a punteggio pieno e nel girone F i Predatori sono già a tre vittorie.



#Comunicati   23 marzo 2015

II Divisione, ai Barbari il derby di Roma. Ok Elephants sui Cardinals

Giornata particolarmente significativa e spettacolare nel campionato di III Divisione, dove Hogs, Bengals, Blacks, Barbari, Elephants e Guelfi mantengono l'imbattibilità. A Firenze, Varese, Forlì e Busto Arsizio partite tirate fino all'ultimo.