FEDERAZIONE ITALIANA DI AMERICAN FOOTBALL

- Home
- Federazione
- Eventi
- Campionati nazionali
- Team
- Documenti
- Partner
- Giustizia
- Contatti
Articoli trovati: 2970
Si chiude la prima fase dei campionati del mondo di flag football, in corso di svolgimento a Grosseto. Domani sarà tempo di playoff. La Nazionale femminile si qualifica per la prima volta. La squadra maschile chiude al terzo posto e se la vedrà con la Danimarca. All'interno, una galleria fotografica a cura di Giulio Busi.
Negli scatti di Giulio Busi, le immagini più belle della emozionante cerimonia di apertura dei mondiali di flag football che si è svolta ieri.
Riepilogo della mattinata a Grosseto. Buon inizio per la Nazionale maschile, che batte la Gran Bretagna. Le ragazze di Degrassi invece esordiscono con un ko contro l'Austria ma si riscattano battendo la Svezia
E' la vigilia del campionato del mondo di flag football. Oggi alle 21.30 si terrà la cerimonia inaugurale. Nell'attesa, ecco la fotogallery del raduno della Nazionale italiana a cura del sito media partner della manifestazione www.le100yard.it
Mondiali di Flag Football in diretta streaming, a partire dalla cerimonia d'apertura prevista per oggi alle 21,30. Ogni giorno saranno ripresi tre campi e sarà garantita la diretta di tutte le partite dell'Italia.
Video live
Partono mercoledì 10 a Grosseto i campionati del mondo di flag football. Il 13 previsti anche gli Europei di beach flag. Le dichiarazioni dei coach azzurri Gerbaldi e Grassi e quelle del commissario IFAF Mikael Roos: "Sarà la più grande edizione di sempre".
Il saluto del presidente FIDAF, prof. Leoluca Orlando, alle nazioni e ai giocatori partecipanti ai campionati del mondo di flag football e ai campionati europei di beach flag football
www.le100yard.it, media partner ufficiale di FIDAF per i campionati del mondo di flag football che si disputeranno a Grosseto dal 10 al 12 settembre, racconta lo sforzo organizzativo della federazione per l'organizzazione di questa manifestazione. Intanto il commissario IFAF Mikael Roos dichiara: "Sarà la più grande edizione di sempre. IFAF è molto grata a FIDAF per averlo voluto organizzare in così poco tempo".
Grazie alla partnership tra Fidaf e Focusmed, azienda produttrice di macchinari per il trattamento di traumi muscolari e per la riabilitazione, tutti gli oltre 450 atleti impegnati nel Mondiale di Flag Football e nell'Europeo di Beach Flag, potranno usufruire di prestazioni fisioterapiche e strumentali a tariffe convenzionate per la manifestazione.
FIDAF Federazione Italiana di American Football
Sede legale c/o CONI - Pal. H - Piazza Lauro de Bosis 15 00135 Roma (RM)
Sede organizzativa Fidaf C/O Coni: Piazza Lauro de Bosis 15 00135 Roma (RM) | Tel. 06.32 723 221 | Email
Area riservata Team FIDAF
CONI
Blue Team
Antidoping CONI
Feed Rss News FIDAF
Privacy Policy
Cookie Policy
1° DIVISIONE
2° DIVISIONE
9FL - NINE FOOTBALL LEAGUE
CAMPIONATO FLAG SENIOR
F3 - FLAG FOOTBALL FEMMINILE
CAMPIONATO FLAG JUNIOR ENTRY U13
CAMPIONATO FLAG JUNIOR BASE U15
CAMPIONATO FLAG JUNIOR U17
Main sponsor |
Media partner |