Notizie e comunicati

#Appuntamenti   venerdì 24 marzo 2017
Nuovo Raduno della Nazionale Under 19 Maschile

@Andi King Photography
Sarà ancora Firenze la sede del terzo raduno della Nazionale U19 maschile voluto da coach Borchini per definire il roster del team che, salvo notizie dell'ultima ora nel complicato panorama attuale del football continentale, dovrà affrontare l'impegno europeo all'inizio di maggio, a Belgrado.

Sono nuovamente oltre 100 gli atleti convocati, anche se si dovrà fare i conti con gli "assenti giustificati", essendo gli U19 ampiamente utilizzati soprattutto dalle squadre impegnate in Seconda e Terza Divisione.

Accanto a coach Paolo Borchini ci saranno come sempre il GM Eugenio Meini, il TM Paolo Ambrosetti, la responsabile della Segreteria delle Squadre Nazionali Antonella Tuzzolino, e i componenti del coaching staff azzurro: Francesco Sclafani, Giovanni Rossi, Ivano Ronco, Luciano Conte, Alberto Malabruzzi, Francesco Ghirotti, Mauro Solmi, Pietro Marotta e Antonino Mangiafico.

Lo staff sanitario convocato è composto dal medico Stefano Pengo e dai fisioterapisti Stefano Della Foglia, Francesco Mapelli e Barbara Rimondi.

Per finire, logistica come sempre affidata alle mani esperte di Leonardo Lombardi, Giovanni Adamo, Paolo Rondleli, Diego Sandré e Luis Carnaroli.

Foto e video ci verranno assicurati da Luca Rocchetti e Andrea Gaia.

Buon lavoro a tutti!