Notizie e comunicati

#Appuntamenti   mercoledì 4 aprile 2018
Dream Team Bowl: La Conferenza Stampa

Si terrà domani, giovedì 5 aprile, alle ore 11.30, presso la Sala Matrimoni del Comune di Varese la Conferenza Stampa di presentazione del Dream Team Bowl, partita amichevole tra la Nazionale Italiana Under 19 e la selezione USA AFW Elite che raccoglie alcuni dei migliori prospetti provenienti dalle High School degli Stati Uniti, in programma sabato 7 aprile alle ore 15.00  presso lo Stadio Ossola di Varese.

Interverranno l'Assessore allo Sport del Comune di Varese Dino De Simone, il General Manager della Nazionale U19 Eugenio Meini, il Team Manager Paolo Ambrosetti, una rappresentanza del Varese Calcio e Brando Casucci, vicepresidente dei Gorillas Varese.

Queste le parole di Ivan Molteni, Executive Director di Dream Team Sports Tours:

Per il secondo anno torniamo allo stadio F. Ossola di Varese per l’amichevole tra la Nazionale Italiana U.19 e la selezione Americana AFW – Elite, per conto della quale, la nostra società tour operator, Dream Team Sports Tours, anche quest’anno si  è occupata di organizzare tutti i servizi e la logistica del viaggio. L’obiettivo di Dream Team Sports Tours è quello di promuovere l’immagine sportiva e turistica del nostro Paese e contribuire alla crescita del movimento del Football Americano in Italia, proprio perché esperienze di questo genere creano relazioni e sinergie di indubbio valore. Tutto questo però è stato ed è possibile, in particolare grazie alla disponibilità ed all’impegno di FIDAF, dei suoi uomini, dei club locali come i Gorillas di Varese e naturalmente al sostegno ed alla sensibilità delle amministrazioni locali, come quella del Comune di Varese . A tutti questi soggetti va il mio più sentito ringraziamento, sperando che queste esperienze possano continuare nel tempo” .