Notizie e comunicati

#News   lunedì 11 marzo 2019
Pro American Football Camp: Un Successo l'Edizione 2019

Quasi 400 atleti italiani hanno avuto l'opportunità di scendere in campo gratuitamente con gli atleti professionisti della NFL e vivere un'esperienza unica a fianco dei loro beniamini.

Milano, Perugia e Roma sono state, nello spazio di una settimana, capitali del football nazionale; i Seamen, i Grifoni ed i Ducks hanno dato prova di grandi capacità logistico-organizzative, allestendo i Pro Camp secondo tutti i crismi degli organizzatori americani con risultati entusiasmanti per tutti i soggetti coinvolti.

"Mi sembra che ancora una volta siamo riusciti a dimostrare le nostre qualità ed a proporre ai nostri giovani un programma eccellente" ha commentato Fabrizio Cupellini, Fidaf Usa XP Manager, "tutti i partecipanti, atleti, allenatori, spettatori, ed gli stessi professionisti sono usciti dal campo con un'espressione profondamente soddisfatta! Voglio ringraziare Jeff Driskol, Jeremiah Sirles, Kevin Pamphile, Boston Scott, Temarrick Hemingway e la Olive Baptist Church per quanto hanno fatto, gli siamo profondamente grati e speriamo di rivederli nel 2020."

Eh sì, perché già circolano nomi importanti per i Pro Camp dell'anno prossimo; la voce si è sparsa rapidamente riguardo alla positività dell'esperienza.

Rimanete sintonizzati sui nostri social per non perdere neanche una notizia sui prossimi appuntamenti con il grande football.