Notizie e comunicati

#Comunicati   mercoledì 8 maggio 2019
CEFL Championship: I Seamen alla Prova Raiders

Ph. Credits: Dario Fumagalli
Sarà grande spettacolo sabato sera al Vigorelli di Milano, dove, con kick off fissato alle ore 18.00, i Seamen Milano affronteranno gli Swarco Raiders Tirol: i Campioni d’Italia contro i Campioni d’Austria in carica, per un match dove, come sottolinea l’Head Coach austriaco, Shuan Fatah, “The winner takes it all!”.

E’ una prima volta assoluta tra i due team e un impegno decisamente ostico per i marinai blue-navy, che di fronte si troveranno una delle squadre più forti d’Europa, nonché due volte vincitrice del trofeo continentale. Prima partita di questa competizione per i Seamen, seconda per i Raiders, che hanno già battuto i Black Panthers Thonon lo scorso  13 aprile per 41 a 7, tutti team inseriti nella Western Conference.

Gli Swarco Raiders, primi attualmente anche nel campionato austriaco dopo 5 giornate, hanno nella coppia di import i loro maggiori punti di forza: il QB americano Sean Shelton (#12) e il WR Patrick Donahue, oltre a Philippe Margreiter (#36), possente LB e vero portabandiera del team.

I Seamen hanno lavorato sodo nelle ultime settimane e, malgrado le fatiche del Campionato, siamo certi che sabato schiereranno la miglior formazione possibile. “Sarà molto dura, ma cercheremo di giocarcela punto a punto, perché se dovessimo concedergli troppo, sarà poi difficile recuperare”, ha commentato Danilo Bonaparte, il RB #1 dei Campioni d’Italia, uno dei tanti assi nella manica di coach Michael Wodd.

L’appuntamento per i tifosi è al Vigorelli, sabato alle ore 18:00. Biglietti in prevendita sul portale di ticketing Do It Yourself: https://www.diyticket.it/artists/176/seamen-milano

Attenzione: il Vigorelli ha, attualmente, una capienza limitata a 800 posti!

La partita sarà trasmessa in diretta streaming sul canale YouTube Seamen TV:

Photo Credits: Dario Fumagalli