#Comunicati lunedì 29 luglio 2019
Campionato Europeo U19: Gameday!
Dopo la bella Cerimonia di Apertura di ieri sera, alla presenza di Roberta Li Calzi, Consigliere Comunale di Bologna, del Sindaco della Valsamoggia Daniele Ruscigno, del Vice Presidente della FIDAF Marco Quercio, della Direttrice del Torneo nonché rappresentante della Federazione Internazionale (IFAF), Marie Solhaug, a tanti ospiti e ad un folto pubblico, finalmente oggi si gioca!
Quattro le partite in programma, con Francia, Finlandia, Svezia e Norvegia impegnate a partire dalle 17.00 al C.S. Bernardi (Lunetta Gamberini), e Austria, Spagna, Danimarca e Italia dalle 21.00 allo Stadio Arcoveggio.
Sale l’attesa per l’esordio degli azzurrini, che di fronte si troveranno un avversario roccioso, dalla esuberante fisicità e con alla guida un allenatore di grande esperienza come Lars Carlsen, capace di far arrivare pressoché sempre fino in fondo la Nazionale danese a tutte le competizioni europee. Sull’altra panchina, Luca Lorandi: grande esperienza ma esordio assoluto con la Nazionale U19, in ritiro dal 21 luglio e più che pronta a vendere cara la pelle.
Tutte le partite saranno trasmette in diretta streaming da Fidaf TV: