Notizie e comunicati

#Appuntamenti   giovedì 30 gennaio 2020
Evolution Camp a Reggio Emilia

Il 2020 degli Hogs Reggio Emilia comincia da qui: a meno di un mese dall'inizio del Campionato di Seconda Divisione, il team emiliano organizza il prossimo weekend l'Evolution Camp, due giorni di lavori tecnico-tattici con la collaborazione dei coach canadesi Denis Touchette, Sylvain Leblanc, Byron Archambault e dello svizzero Larry Legault.

Obiettivo degli organizzatori è quello di proporre tematiche aggiornate su metodi di allenamento specifici dei vari reparti/posizioni di un team, il tutto con la supervisione dell'HD dei Warriors Bologna e rappresentate della Commissione Tecnica FIDAF, Giorgio Longhi, dell'offensive line coach degli Hogs Giovanni Modena, del preparatore atletico e dirigente Hogs Federico Scolari e del preparatore atletico e posturologo Matteo Bondi.

Touchette, Defensive Coordinator degli Spartates Quebec, Leblanc, Offensive Coach di high school in Quebec e Archambault, giocatore della CFL nonché coach dei linebaker dei Carabins Montreal sono già in città e stanno seguendo da vicino il coaching staff reggiano negli allenamenti serali del senior team. Insieme a
Legault, Offensive Coach dei Seahawkes Ginevra, forniranno ulteriori approfondimenti tecnici e skill sulla preparazione atletica a tutti gli iscritti del camp.

Nella giornata di sabato le sessioni teoriche si svolgeranno in aula presso le sale del Coni di via Adua, mentre domenica l'attività pratica si sposterà sul campo in sintetico della Falk in via Lothuli.

E' ancora possibile iscrivesi al Camp e questo è il contatto: info@hogs.it - Tel. 333-1808657