Notizie e comunicati

#Appuntamenti   lunedì 20 aprile 2020
WEBINAR FIDAF #5: “Approach/Angles of Attack – Portela Tackling System"

Ancora oltre 120 allenatori collegati in diretta ieri sera, per il quarto webinar tecnico organizzato dal Settore Sviluppo Allenatori (SSA) della Fidaf. In cattedra, da New York, l’apprezzatissimo coach dei Guelfi Firenze Michael “Mike” Vannucci, per un’intensa sessione interamente dedicata al reparto ricevitori, da oggi a disposizione di tutti sul canale YouTube federale Fidaf TV.
Di settimana in settimana, anche grazie ai suggerimenti dei partecipanti, i seminari online della nostra Federazione salgono di livello e questo non fa che incoraggiarci a fare ancora di più e sempre meglio.

Tante le novità in arrivo, e non solo per gli allenatori italiani, ai quali tuttavia sarà dedicata ancora la prossima domenica, con un altro ospite internazionale di rilievo. Stiamo parlando di coach Andres Figueroa Portela, figura di spicco del football messicano, che affronterà un tema di sicuro interesse, quello del sistema di placcaggio: “Approach/Angles of Attack – Portela Tackling System”. Il seminario sarà in lingua spagnola, con traduzione a cura di Manfredi Leone.

Appuntamento per tutti domenica 26 aprile alle ore 17.30.

Come sempre, iscrizioni aperte e gratuite per tutti i coach certificati previa registrazione sul portale Fidaf (https://www.fidaf.org/corsi/corso.asp?id=280&guid=TA0YBK2A-OLUO-PSTB-AIH2-XWJDGGT14III)

Sarà possibile seguire LIVE il seminario da tutti i dispositivi video fissi e mobili (PC, tablet, smartphone), tramite la piattaforma per videoconferenze Zoom.

Posti disponibili online: 300.

Ricordiamo inoltre che la mail con il codice di accesso al webinar verrà inviato agli iscritti 1 ora prima dell’inizio del seminario.