Notizie e comunicati

#Appuntamenti   mercoledì 13 maggio 2020
Webinar FIDAF #8: Torna in Cattedra Coach Vannucci

Ottavo webinar tecnico dedicato agli allenatori italiani e non solo: domenica, 17 maggio, a partire dalle 17.30, tornerà in cattedra da New York City coach Michael “Mike” Vannucci, grande protagonista lo scorso 19 aprile di un bellissimo seminario sulle tecniche di evasione dei Wide Receiver (“The Art of the Double Move”). Tema della nuova “lezione virtuale” sarà l’analisi del passaggio dai drill individuali alla traccia completa nell’allenamento del reparto ricevitori.

Appuntamento dunque a domenica prossima, a partire dalle 17.30 con “Transferring the Individual Drills to the Full Route”. Traduzione a cura di coach Fabrizio Bocci.

Come sempre, iscrizioni aperte e gratuite per tutti i coach certificati previa registrazione sul portale Fidaf (https://www.fidaf.org/corsi/corso.asp?id=287&guid=PL67ESYU-KWZX-L3YK-6TNB-T8PMJOPLUE0Q).

Sarà possibile seguire LIVE il seminario da tutti i dispositivi video fissi e mobili (PC, tablet, smartphone), tramite la piattaforma per videoconferenze Zoom.
Posti disponibili online: 300.

Ricordiamo inoltre che la mail con il codice di accesso al webinar verrà inviato agli iscritti 1 ora prima dell’inizio del seminario.