FEDERAZIONE ITALIANA DI AMERICAN FOOTBALL

- Home
- Federazione
- Eventi
- Campionati nazionali
- Team
- Documenti
- Partner
- Giustizia
- Contatti
Il Servizio Nazionale Statistiche della FIDAF organizza, nei mesi di febbraio e marzo, un corso per aspiranti scorer. Il corso si articola in 10 ore di formazione, che si svolgeranno in modalità remota, e verranno suddivise in tre giornate/serate da concordarsi con i partecipanti, con un test finale della durata di due ore.
Per poter partecipare, occorre avere 16 anni compiuti ed una conoscenza di base delle fasi di gioco che compongono una partita di football americano.
La quota di partecipazione è di euro 50,00 per il corso più euro 30,00 per l'esame.
Per maggiori informazioni circa il calendario e per pre-registrarsi, gli aspiranti scorer dovranno inviare una mail all’indirizzo statistiche@fidaf.org , indicando Nome e Cognome dell'interessato/a, recapito telefonico, indirizzo mail e squadra di appartenenza.
Tutte le richieste di adesione al corso dovranno essere inoltrate all’indirizzo mail statistiche@fidaf.org entro il 15 febbraio p.v. .
FIDAF Federazione Italiana di American Football
Sede legale c/o CONI - Pal. H - Piazza Lauro de Bosis 15 00135 Roma (RM)
Sede organizzativa Fidaf C/O Coni: Piazza Lauro de Bosis 15 00135 Roma (RM) | Tel. 06.32 723 221 | Email
Area riservata Team FIDAF
CONI
Blue Team
Antidoping CONI
Feed Rss News FIDAF
Privacy Policy
Cookie Policy
1° DIVISIONE
2° DIVISIONE
9FL - NINE FOOTBALL LEAGUE
CAMPIONATO FLAG SENIOR
F3 - FLAG FOOTBALL FEMMINILE
CAMPIONATO FLAG JUNIOR ENTRY U13
CAMPIONATO FLAG JUNIOR BASE U15
CAMPIONATO FLAG JUNIOR U17
Main sponsor |
Media partner |