Notizie e comunicati

#Appuntamenti   venerdì 14 aprile 2023
Tutto il Flag in Programma nel Weekend

Ph. credits: @Inna Berezenskaya
Ripartono anche i Campionati Italiani di flag football e, nel weekend, scenderanno in campo per il Campionato femminile (F3) i team del Girone C, Elephants Catania, RVL Achei Crotone e Sharks Palermo, al secondo Bowl stagionale dopo quello del 26 marzo. A guidare la classifica provvisoria, le Sharks Palermo, con 2 vittorie su altrettanti incontri disputati. Alle loro spalle le Elephants, con record in parità (1-1) e a chiudere le atlete degli Achei Crotone, ferme sullo 0-2. Ancora in pausa gli altri gironi.

Sul fronte junior, intenso il programma in Under 13, con i Bowl di Catania, Ancona, Milano e Torino e 13 squadre a darsi battaglia, tutte all’esordio stagionale: Elephants Catania, Cardinals Palermo, Sharks Palermo, Dolphins Ancona, Vipers Modena, Titans Romagna, Guelfi Firenze, Daemons Cernusco, Pitbulls Brianza, Seamen Milano, Blitz Cirié, Donbosco Bears Alessandria, Giaguari Torino.

In Under 15, si giocherà a Reggio Emilia, con Guelfi Firenze, Hogs Reggio Emilia e White Tigers Massa al primo Bowl di Campionato, così come ad Ancona saranno Dolphins, Vipers Modena e Titans Romagna a fare il proprio esordio stagionale, e a Torino Giaguari, Blitz Balangero e Pirates Savona. Secondo Bowl, invece, per il Girone B, dove attualmente troviamo tutte e tre le squadre coinvolte appaiate con egual record in classifica: una vittoria e una sconfitta per ora per Seamen Milano, Rams Milano e Frogs Legnano

Solo due i Bowl in Under 17, a Brescia e Milano. Hurricanes Vicenza, Lions Bergamo e Bengals Brescia si affronteranno per la seconda volta in stagione, con i Lions a condurre i giochi con 2 vittorie su 2 partite disputate. A Milano, primo appuntamento di Campionato per Daemons Cernusco, Seamen Milano e Mad Dogs Milano, girone tutto lombardo e ad alto tasso di competitività. 

Orari partite ed indirizzi campi sportivi: https://www.fidaf.org/campionati/


Ph. credits: @Inna Berezenskaya