Notizie e comunicati

#Comunicati   mercoledì 28 febbraio 2024
Stilli Solutions al Fianco della Fidaf e della IFL

E’ stato siglato nelle scorse settimane un altro importante accordo di collaborazione, che punta a valorizzare ulteriormente il lavoro svolto dalle squadre italiane e dalla FIDAF per la promozione del football americano nel nostro Paese: per la stagione 2024 l’azienda fiorentina Stilli Solutions Srl, primario gruppo specializzato nel settore della comunicazione e nella fornitura di servizi personalizzati per l’allestimento e la realizzazione di eventi sportivi, aziendali e di intrattenimento sarà Partner Ufficiale della nostra Federazione. La Fidaf ha affidato a Stilli Solutions il compito di personalizzare gli stadi della IFL, lavorando sull’immagine in modo coordinato e professionale e di condurre campagne marketing specifiche e finalizzate alla promozione delle finali IFL, IFL2 e 9FL della prossima estate a Ravenna.

Già fornitori ufficiali della Fiorentina Calcio, per la quale hanno allestito il nuovissimo e prestigioso Viola Park, Stilli Solutions presterà consulenza alla Fidaf per i maggiori eventi ad organizzazione diretta del 2024, mettendo a disposizione della Federazione tutta la propria esperienza nell’ideazione, realizzazione e personalizzazione di progetti di allestimento capaci di fornire valore aggiunto e al contempo validi strumenti di marketing e promozione del nostro sport. 

Ci sono ambiti in cui l’abito fa il monaco…e questo è anche il caso dello sport, dove l’immagine contribuisce in maniera fondamentale allo sviluppo di un intero movimento – ha commentato Edoardo Cammi, Consigliere Federale e Responsabile Area Marketing della Fidaf. “La collaborazione con Stilli Solutions ci consentirà di curare nei dettagli l’allestimento degli stadi del Campionato IFL e, soprattutto, dello stadio Benelli di Ravenna, sede del prossimo Italian Bowl e delle finali dei Campionati IFL2 e 9FL. Sono molto soddisfatto di questa partnership e ringrazio l’azienda e il suo AD, Francesco Stillitano per la passione e l’entusiasmo che ci stanno trasmettendo”.

Affiancare la Fidaf in questo importante percorso di crescita e promozione del football americano è per noi motivo di grande soddisfazione. Abbiamo deciso di mettere a disposizione della Federazione tutta la nostra professionalità, poiché è un progetto nel quale crediamo molto, e che siamo sicuri potrà avere risvolti molto positivi grazie alla collaborazione sinergica tra le nostre realtà” - Francesco Stillitano.