Notizie e comunicati

#News   mercoledì 7 gennaio 2026
Flag Football: Development Camp Settore Femminile a Catania il 7 febbraio

Anno nuovo, nuovi eventi in casa Fidaf, e flag football femminile nel mirino: dopo aver annunciato l'Open Camp azzurro di Milano (Velodromo Vigorelli, 17 gennaio), adesso è la volta di Catania dove, il 7 febbraio p.v., allo Stadio Benito Paolone, si terrà un Development Camp dedicato a tutte le atlete maggiorenni (tesserate e non) che abbiano voglia e interesse di mettersi alla prova e migliorare le proprie abilità nella disciplina olimpica.

Il camp sarà gestito dallo staff tecnico della Nazionale Femminile Senior e i lavori si svolgeranno durante l'arco dell'intera giornata, dalle 9:00 alle 17:00, con registrazione obbligatoria al seguente link:

https://form.typeform.com/to/TIuxcmeA

La Fidaf è alla ricerca di nuovi talenti lungo tutto lo Stivale, non perdere questa occasione per mettere in mostra le tue capacità atletiche e la tua passione!