Notizie e comunicati

#News   martedì 3 marzo 2015
I Pirates Savona sostengono la lega per la lotta contro i tumori

Importante iniziativa dei Pirates Savona. La società ligure infatti aderisce alla campagna di utilità sociale organizzata dalla TPL, l'azienda del trasporto pubblico provinciale savonese. La campagna consiste nel “donare” l'immagine sportiva a sostegno delle campagne di sensibilizzazione a favore delle associazioni Onlus.

I Pirates hanno deciso di sostenere la LILT (Lega Italiana Lotta Tumori). Su tutti gli autobus pubblici della provincia di Savona, per tutta la durata del mese di marzo, ci saranno 3 pendenti con l'immagine allegata.


Si raggiungono così due obiettivi importanti, quello di sensibilizzare l'opinione pubblica al sostegno delle Onlus benefiche e quello di diffondere l'immagine ed i valori di società sportive a sostegno di queste campagne.