Notizie e comunicati

#News   lunedì 18 luglio 2016
A Viterbo come a Casa grazie all'Aeronautica Militare

Hanno ospitato tutte e sei le squadre coinvolte nella magnifica 3 giorni di Castel Giorgio, per un totale di quasi 400 persone, tra tecnici, atleti e accompagnatori. Hanno messo a disposizione tutte le proprie strutture ricettive e sportive, facendo sentire a casa ognuno dei partecipanti con una cortesia ed una disponibilità che ricorderemo a lungo.

Per questo FIDAF desidera ringraziare ufficialmente il Comandante della Base, il Colonnello Pilota Paolo Briancesco e tutto il suo staff, brillantemente coordinato dal Tenente Colonnello Maurizio Angelis.

La Scuola Marescialli Aeronautica Militare di Viterbo, collegata all'aeroporto militare, è un vero gioiello di efficienza in un ambiente estremamente accogliente e curato che ricorda da vicino l'atmosfera dei campus americani.

La FIDAF continuerà a collaborare con l'Aeronautica Militare: il Blue Team, infatti, preparerà l'appuntamento europeo di Lignano Sabbiadoro (2-4 settembre) presso la Base Aerea di Rivolto, sede del 2° Stormo, cui appartengono le famosissime Frecce Tricolori, orgoglio e vanto della nostra Nazione.