Notizie e comunicati

Parola chiave  Data Sezione

Articoli trovati: 1777

< 1 2 3 4 6 7 8 9 > +10>>

#Comunicati   22 febbraio 2024

L'Attesa è Finita: Si Torna in Campo!

Ph. credits: @Paola SacchiNel weekend al via i Campionati senior, con il “Kick Off Classic” di IFL e la prima giornata della Nine Football League. Questo il programma.



#Comunicati   22 febbraio 2024

Il Football Americano Italiano è Solo su DAZN!

Sulla piattaforma leader di live streaming e intrattenimento sportivo, in esclusiva, le partite della Italian Football League per le stagioni 2024 e 2025.



#Comunicati   14 febbraio 2024

Il Settore Arbitrale Riunito a Bologna nel Clinic Nazionale

Il Clinic Nazionale del CIA ospite del CONI Emilia RomagnaSoddisfazione per la perfetta riuscita del Clinic Nazionale del Comitato Italiano Arbitri, organizzato a Bologna lo scorso weekend, presso la sede del CONI Emilia Romagna. Svolti contestualmente anche gli esami per le qualifiche internazionali e per quelle nazionali.



#Comunicati   11 febbraio 2024

Il Seven Bowl ai Red Jackets Sarzana!

Ph. credits: @Giulio BusiIl primo titolo italiano del football a 7 giocatori va ai Red Jackets Sarzana, che oggi a Firenze hanno battuto 35 a 14 i Navy Seals Bari nel Seven Bowl, la finalissima della 7FL targata Fidaf.



#Comunicati   5 febbraio 2024

Red Jackets & Navy Seals al Seven Bowl!

Due risultati quasi identici regalano a Red Jackets Sarzana e Navy Seals Bari la gioia della prima finale di 7FL, il Seven Bowl. Appuntamento al Guelfi Sport Center di Firenze domenica 11 febbraio, alle ore 16.00.



#Comunicati   1 febbraio 2024

Semifinali di Conference in 7FL

Tempo di semifinali in Seven Football League, ultimo atto prima della finalissima del prossimo 11 febbraio a Firenze. Red Jackets, Condors, Spiders e Navy Seals a caccia del primo titolo Fidaf di questa nuova Lega.



#Comunicati   25 gennaio 2024

Stilati Gironi e Calendari dei Campionati IFL2 e 9FL

Grazie alla fattiva collaborazione di tutte le società coinvolte e radunatesi a Parma lo scorso weekend per partecipare alle due riunioni programmatiche indette dalla Fidaf, sono stati composti i gironi e redatti i calendari dei Campionati Italiani tackle senior IFL2 e 9 Football League, al via rispettivamente il 2 marzo e il 24 febbraio.



#Comunicati   22 gennaio 2024

Condors a Segno e Dritti in Semifinale!

Ph. credits: @Red Jackets SarzanaCompletati i quadri Playoff in 7FL con i Condors Grosseto che battono 50 a 7 i Sirbons Cagliari e si aggiudicano l’ultimo spot disponibile. Semifinali il 3-4 febbraio.



#Comunicati   15 gennaio 2024

Tre Vittorie Interne in 7League

Ph. credits: @Red Jackets SarzanaNella settima giornata del Campionato 7League vincono tutte e tre le squadre di casa, con la sfida più combattuta a Lequile (LE), dove gli Spiders si sono aggiudicati di misura il derby pugliese, conquistando la semifinale del Campionato.



#Comunicati   12 gennaio 2024

Fidaf - Esperienza Positiva e Sana contro Fascismo ed Ogni Forma di Intolleranza

Il Consiglio federale ha preso atto delle dimissioni irrevocabili da Vicepresidente di Fabio Tortosa che, con l’intero Consiglio federale, conferma il proprio impegno a concorrere a far rispettare le posizioni assunte dalla Fidaf



< 1 2 3 4 6 7 8 9 > +10>>