Notizie e comunicati

Parola chiave  Data Sezione

Articoli trovati: 333

< 5 6 7 8 10 11 12 13 > +10>>

#Blue Team Italia   1 dicembre 2021

Campionati del Mondo Flag: Conosciamo i Nostri Sponsor

Da sinistra: Francesco Fabbri, Ivana Attanasio, Giuseppe Parato

Credits: @Andi KingSe le nostre Squadre Nazionali saranno a Gerusalemme, dal 6 all’8 dicembre prossimi, per difendere i colori azzurri ai Campionati del Mondo di flag football, il merito è anche dei nostri sponsor, che hanno creduto nel progetto tecnico della Federazione e nel valore di una disciplina che sa regalare all’Italia del football, e non solo, grandi emozioni. Ve li presentiamo.



#Blue Team Italia   24 novembre 2021

Definito il Roster della Nazionale Maschile di Flag

Ph. credits: @Andi KingSono state diramate ieri le convocazioni delle Squadre Nazionali maschile e femminile che, dal 6 all’8 dicembre, difenderanno i colori azzurri ai Campionati del Mondo di Flag Football in Israele. Nessuna novità per la squadra femminile, mentre per quella maschile coach Giorgio Gerbaldi ha messo a punto il roster definitivo. Ecco l’elenco completo degli atleti.



#Blue Team Italia   17 novembre 2021

Ultimo Raduno Squadre Nazionali Flag prima dei Mondiali

Ultimo raduno per le Squadre Nazionali maschile e femminile di Flag Football prima della partenza per Israele dove, dal 6 all'8 dicembre si svolgeranno i Campionati del Mondo. A Firenze, questo weekend, convocati 21 atleti per la Nazionale Maschile e 15 per quella femminile.



#Blue Team Italia   31 ottobre 2021

CAMPIONI D'EUROPA!!!

L’Italia del football americano regala un altro titolo continentale agli appassionati di sport del nostro Paese, e lo fa battendo la Svezia per 41 a 14 nella finale del Campionato Europeo disputatasi oggi a Malmö.



#Blue Team Italia   29 ottobre 2021

SVEZIA vs ITALIA: -2 All'Evento dell'Anno!

La Nazionale Italiana di Football Americano è partita questa mattina da Milano alla volta di Malmö dove, domenica 31 ottobre, alle 12.30, giocherà contro la Svezia per il titolo continentale. La partita sarà trasmessa in diretta sulla TV svedese e in streaming, con commento in italiano, su Fidaf TV.



#Blue Team Italia   21 ottobre 2021

Ecco la Squadra per Malmö!

Ph. credits: @Manuela PellegriniLa Fidaf, su indicazione dell'Head Coach azzurro, Davide Giuliano, ha diramato le convocazioni degli atleti e dello staff per la trasferta in Svezia dove, il prossimo 31 ottobre, si giocherà la finale del Campionato Europeo contro la Svezia.



#Blue Team Italia   11 ottobre 2021

Convocazione Raduno Nazionale Flag Football Femminile

L'HC della Nazionale Femminile di Flag Football ha convocato atlete e staff per un camp di allenamento che si terrà a Firenze il prossimo weekend.



#Blue Team Italia   5 ottobre 2021

Nazionali Maschili Flag e Tackle di Nuovo al Lavoro

Doppia convocazione azzurra per le Nazionali maschili di Tackle e Flag Football, che a partire dal prossimo weekend riprenderanno i lavori in vista degli importanti appuntamenti internazionali. La Nazionale Flag si radunerà a Firenze il 9 e 10 ottobre, mentre quella Tackle lo farà il 16 e 17 ottobre a Reggio Emilia.



#Blue Team Italia   29 settembre 2021

Svezia vs Italia si Giocherà a Malmö

Definiti i dettagli per l’attesissima finale del Campionato Europeo tackle tra Italia e Svezia. Si giocherà a Malmö, alle 12.30 di domenica 31 ottobre. Prevista la diretta streaming gratuita.



#Blue Team Italia   27 settembre 2021

La Nazionale Femminile di Flag per i Mondiali in Israele

Ph. credits: @Irena LeiteDefinito il roster delle 15 atlete che parteciperanno ai prossimi Campionati del Mondo di Flag Football in Israele. Ecco le convocazioni dell’HC azzurro, Mauro Mondin.



< 5 6 7 8 10 11 12 13 > +10>>