Notizie e comunicati

#News   giovedì 14 gennaio 2021
Tanti Auguri Warriors!

14 gennaio 1981-14 gennaio 2021: il football bolognese targato Warriors compie oggi 40 anni, traguardo importante, storico per qualunque sodalizio sportivo, ancor più per il football americano italiano, che conta sulla punta delle dita team in grado di resistere alle mille difficoltà sempre ad alto livello, sempre rilanciando e continuando ad essere un punto di riferimento per tutto lo sport emiliano.

I Blue, come a molti piace definirli, sono nati nel millennio scorso ed oggi sono ancora qui a cercare di far tornare Bologna leader di una disciplina piena di valori, soprattutto per i più giovani”, recita il comunicato stampa della società bolognese, anche per il 2021 iscritta al Campionato di Prima Divisione e pronta a riprendere le attività a pieno ritmo, non appena la situazione lo consentirà.

Voglio fare i miei personali auguri e quelli di tutta la Federazione ai Warriors Bologna per questo traguardo così importante – commenta Leoluca Orlando, Presidente della Fidaf. “La capacità di reagire alle difficoltà, di superare ogni ostacolo in nome dello sport che tutti noi amiamo, pur nella ristrettezza delle risorse, ha caratterizzato il team bolognese sin dal lontano 1981, un team che non ha mai smesso di essere protagonista sulla scena agonistica del nostro Paese. Per questo voglio ringraziare i dirigenti, i tecnici, gli atleti e le famiglie dei Warriors, vero esempio di tenacia, resilienza e passione per tutti noi”.

Buon compleanno Warriors!