FEDERAZIONE ITALIANA DI AMERICAN FOOTBALL

- Home
- Federazione
- Eventi
- Campionati nazionali
- Team
- Documenti
- Partner
- Giustizia
- Contatti
Articoli trovati: 1929
Debutta domenica, ad Albissola (SV), il Campionato di Flag Football Junior. In campo Under 13, Under 15 e Under 17, per un totale di 55 squadre iscritte.
Finalmente in campo anche Seamen e Panthers, con i Campioni d’Italia pronti a difendere il titolo e non solo.
Tanto football il sabato sera e aumentano le possibilità di assistere alle partite anche in diretta streaming in tutte e tre le divisioni. Ecco il programma del weekend.
Guelfi e Giants a punteggio pieno dopo due giornate. Vincono anche Giaguari e Ducks.
Conferme e qualche sorpresa dai campi di Seconda e Terza Divisione
Al via 8 squadre nella seconda giornata del Campionato di Prima Divisione. Esordio rinviato per Seamen e Panthers.
Weekend ad elevato tasso agonistico in Seconda e Terza Divisione con ben 36 squadre in campo.
Riscontrate inesattezze e incompletezze nelle dichiarazioni del Segretario di IFAF New York.
Il maltempo non ferma le Valkirie del football italiano, che hanno onorato sul campo il 5° Memorial Erika Lazzari.
Venerdì 2 marzo, presso la sede di Havas Media Group a Milano è stato presentato ai Presidenti delle squadre di Prima Divisione il piano di rilancio del football americano italiano.
FIDAF Federazione Italiana di American Football
Sede legale c/o CONI - Pal. H - Piazza Lauro de Bosis 15 00135 Roma (RM)
Sede organizzativa Fidaf C/O Coni: Piazza Lauro de Bosis 15 00135 Roma (RM) | Tel. 06.32 723 221 | Email
Area riservata Team FIDAF
CONI
Blue Team
Antidoping CONI
Feed Rss News FIDAF
Privacy Policy
Cookie Policy
1° DIVISIONE
2° DIVISIONE
9FL - NINE FOOTBALL LEAGUE
CAMPIONATO FLAG SENIOR
F3 - FLAG FOOTBALL FEMMINILE
CAMPIONATO FLAG JUNIOR ENTRY U13
CAMPIONATO FLAG JUNIOR BASE U15
CAMPIONATO FLAG JUNIOR U17
Main sponsor |
Media partner |