FEDERAZIONE ITALIANA DI AMERICAN FOOTBALL

- Home
- Federazione
- Eventi
- Campionati nazionali
- Team
- Documenti
- Partner
- Giustizia
- Contatti
Articoli trovati: 1977
Domenica, 4 marzo in campo anche le atlete del settore femminile per il Bowl che chiude il torneo 5-Men.
Ancora rischio rinvio per alcune partite, ma campionati comunque regolari nel weekend.
Riparte, anche se a ranghi ridotti causa maltempo, il Campionato di Prima Divisione, che avrà il suo epilogo nel XXXVIII Italian Bowl, il 7 luglio a Parma.
Con il Campionato di Prima Divisione alle porte, pronto il palinsesto di Fidaf TV, che andrà arricchendosi di contenuti nelle prossime settimane.
Risultati quasi sempre in bilico fino al fischio finale per quello che si conferma sin dalla prima giornata come il più avvincente dei campionati Fidaf. Il maltempo costringe al rinvio il match tra Knights e Braves.
Rinviate due delle quattro partite in programma. Bellissima sfida tra Islanders e Aquile.
Solo 8 squadre in campo questo weekend. Esordio per Giants, Islanders, Pirates e Buccaneers.
Dopo l’ottimo antipasto dello scorso weekend, offerto dalla prima giornata del Campionato di Terza Divisione, al via anche la Seconda Divisione.
Lancieri, Aquile e Briganti mostrano subito i muscoli. Oltre 100 i punti segnati a Pederobba. Derby siciliano agli Elephants Catania.
Come da tradizione, ad inaugurare la nuova stagione Senior saranno i team di Terza Divisione, che nel weekend disputeranno la prima giornata del Campionato 2018.
FIDAF Federazione Italiana di American Football
Sede legale c/o CONI - Pal. H - Piazza Lauro de Bosis 15 00135 Roma (RM)
Sede organizzativa Fidaf C/O Coni: Piazza Lauro de Bosis 15 00135 Roma (RM) | Tel. 06.32 723 221 | Email:
Safeguarding Officer FIDAF:
Area riservata Team FIDAF
CONI
Blue Team
Antidoping CONI
Feed Rss News FIDAF
Privacy Policy
Cookie Policy
COPPA ITALIA - 2025
UNDER 18 - 2025
UNDER 15 - 2025
UNDER 12 - 2025
CAMPIONATO FLAG SENIOR
Main sponsor |
Media partner |