Notizie e comunicati

Parola chiave  Data Sezione

Articoli trovati: 1777

#Comunicati   8 giugno 2023

A Reggio Emilia le Finali di Seconda Divisione e CIF9!

Definita la sede di Silver Bowl e Nine Bowl, le finali dei Campionati Italiani tackle di Seconda Divisione e CIF9: si giocherà allo Stadio Comunale Mirabello di Reggio Emilia il 7 e 8 luglio.



#Comunicati   8 giugno 2023

Da Domani a Grosseto le Finali del Campionato Femminile

Ph. credits: @Nando MarzanoAncora Grosseto, ancora flag, ma questa volta tocca al settore femminile senior dare spettacolo. Da domani a domenica, di scena le finali del Campionato Italiano Femminile (F3) con tutte e 16 le squadre in gara.



#Comunicati   8 giugno 2023

IFL ai Quarti di Finale, Debutto Seamen in ELF

Ph. credits: @Germano CapponiIl cammino verso il XLII Italian Bowl di Toledo riprenderà nel weekend, con il primo turno di Playoff della IFL che determinerà le avversarie di Panthers Parma e Guelfi Firenze nelle semifinali del 17 e 18 giugno. Grande attesa anche per il debutto dei Seamen Milano nella European League of Football, sabato alle 19.00 al Vigorelli contro i Barcelona Dragons.



#Comunicati   5 giugno 2023

Perfect Season per Lions e Aquile: 2^ Divisione Pronta ai Playoff

Ph. credits: @Nicola MaccagnaniL’ultima giornata di stagione regolare si è chiusa con le vittorie di Lions, Aquile, Pirates, Daemons e Saints. Definita la griglia dei Playoff, con Lions e Aquile già in semifinale forti delle prime due posizioni del ranking nazionale.



#Comunicati   5 giugno 2023

La Coppa Italia di Flag ai Raiders Roma!

Ph. credits: Raiders RomaLa Coppa Italia cambia “padrone” e da Trento scende a Roma, ad arricchire la bacheca dei Raiders! Sul podio anche Heroes Milano e Thunders Trento.



#Comunicati   3 giugno 2023

Panthers, Mad Dogs e Aquile sul Tetto d'Italia!

Ph. credits: @Monica AudoglioSolita, fantastica festa alla Principina di Grosseto dove, poco fa, si sono concluse le finali dei Campionati Italiani Jr. di flag football. Scudetto 2023 sulle maglie dei Panthers Parma (U13), Mad Dogs Milano (U15) e Aquile Ferrara (U17).



#Comunicati   2 giugno 2023

Rush Finale in Seconda Divisione, Panthers Parma a Parigi per la CEFL

Ph. credits: @Nicola MaccagnaniSecondo turno interdivisionale per i Gironi A e B e ultima giornata di Regular Season in Seconda Divisione con 12 squadre in campo. I Panthers Parma affronteranno sabato sera i Flash de La Courneuve nella semifinale della Central European Football League. Questo il programma



#Comunicati   1 giugno 2023

Tutto Pronto a Grosseto per le Final Eight di Flag Jr.

Ph.credits: @Valentina GianferrariDa domani a domenica, alla Fattoria La Principina di Grosseto, in gara le squadre finaliste dei Campionati Italiani U13, U15 e U17 di Flag Football, a caccia dei titoli di categoria: prove generali per i prossimi Campionati Europei Junior!



#Comunicati   1 giugno 2023

Coppa Italia Flag Football: Final Bowl

Si giocherà domenica, a Marina di Ravenna, il Final Bowl della Coppa Italia di Flag Football. Sei le squadre in gara per aggiudicarsi il trofeo conquistato lo scorso anno dai Thunders Trento.



#Comunicati   29 maggio 2023

Ranking Definitivo in CIF9 Con Qualche Sorpresa. Trappers a Segno contro i Roosters in Seconda Divisione

Ph. Credits: @A.BelliniImportante “scossone” in CIF9, dove la sconfitta di Eagles United Palermo e Legio XIII Roma ridisegna i vertici del ranking nazionale. In Seconda Divisione, non sbagliano i Trappers che battono i Roosters e si apprestano al big match contro le Aquile per chiudere la stagione regolare.