Notizie e comunicati

Parola chiave  Data Sezione

Articoli trovati: 1772

< 5 6 7 8 10 11 12 13 > +10>>

#Comunicati   6 ottobre 2023

Tutti a Trento per le Finali del Flag Italiano

Ph. credits: @Irena LeiteSi concluderà nel weekend, a Trento, la stagione del flag targato LIFF. In palio lo scudetto e la promozione in Prima Divisione. Diretta streaming sui canali Youtube e Twitch della Lega e dei Thunders Trento, che ospitano le finali.



#Comunicati   4 ottobre 2023

La StagioneTackle Riparte dai Giovani

Ph. credits: @Inna BerezenskayaAl via nel weekend del 14 e 15 ottobre i Campionati Italiani U12, U15, U18 e la Coppa Italia, con 40 squadre in campo. Youth Bowl a Firenze il 6-7 gennaio 2024.



#Comunicati   27 settembre 2023

Campionati Flag Senior in Dirittura di Arrivo

Ph. credits: @Linda GiovanardiAl termine dell’intenso weekend di Grosseto, definiti i nomi di tutte le squadre finaliste dei Campionati Flag di Prima e Seconda Divisione. Turno di wild card che premia, nel campionato maggiore, Thunders, Giaguari, Refoli e Aquile.



#Comunicati   23 settembre 2023

Alla Lombardia il Trofeo CONI del Flag!

Rams Milano, vincitori del Trofeo CONI per la LombardiaAl termine di una spettacolare due giorni di flag dedicata agli Under 14 delle 10 regioni coinvolte nelle finali del Trofeo CONI, è la Lombardia, con il team dei Rams Milano, ad aggiudicarsi la medaglia d’oro. Argento per il Lazio (Legio XIII Roma) e bronzo per l’Emilia Romagna (Vipers Modena).



#Comunicati   20 settembre 2023

La Fidaf Porta il Flag al Trofeo CONI!

Il 22 e 23 settembre, a Ferrandina (MT), le finali nazionali del Trofeo CONI dove, per la prima volta, ci sarà anche il flag football. Dieci le squadre in rappresentanza di dieci regioni italiane, selezionate al termine della fase preliminare del Trofeo, alle quali si aggiungerà una delegazione di giovani atleti provenienti da Toledo (Ohio).



#Comunicati   19 settembre 2023

Prima Divisione Spettacolo a Formigine!

Ph. credits: @Linda GiovanardiE’ stato un weekend spettacolare per il flag football quello appena passato, con la Prima Divisione in campo a dare vita ad un Bowl nazionale equilibrato e molto combattuto, che ha chiuso la stagione regolare. Ecco com’è andata.



#Comunicati   17 settembre 2023

La Germania Batte l'Italia e Sale nel Gruppo A

Ph. credits: @Germano CapponiNiente da fare per la Nazionale Italiana Under 19, che cede ai pari età della Germania per 41 a 12 e chiude al sesto posto il Campionato Europeo di categoria. La partita è stata bella ed equilibrata fino quasi alla fine del terzo quarto, quando i tedeschi hanno cambiato marcia e dominato il resto del match.



#Comunicati   13 settembre 2023

Flag Football: I Risultati di Week 3 in Seconda Divisione

Ph. credits: @Irena LeiteSi è conclusa nel weekend la terza ed ultima giornata di stagione regolare del Campionato Italiano di Seconda Divisione di Flag Football. Definito il ranking nazionale in base al quale verranno formati i gironi per il Big Bowl di Grosseto.



#Comunicati   13 settembre 2023

Anche Gli Stati Uniti al Trofeo CONI!

Da sinistra: Mico Delianova Licastro, Allegra Baistrocchi, gli atleti, Scott Salsbury, Amanda DiMasso, Lou Tosi e Giada Catucci Eyde.Continua la collaborazione tra Italia e Stati Uniti in chiave sportiva e, questa volta, tocca ai più giovani, grazie al CONI e al suo Delegato negli Stati Uniti: a Ferrandina (MT), il prossimo 22-23 settembre, per le finali nazionali del Trofeo CONI di flag football ci sarà anche una delegazione U14 proveniente da NW Ohio.



#Comunicati   8 settembre 2023

Flag Football: Seconda Divisione in Campo nel Weekend

Ph. credits: @Thunders TrentoIl Flag Senior torna protagonista sui campi italiani con la terza giornata del Campionato di Seconda Divisione. La scorsa settimana, a Ferrara, la Week 3 di Prima Divisione ha visto Arona 65ers e Aquile Ferrara uscire a punteggio pieno da un Bowl che ha visto il rientro di più di un giocatore chiave. Questo il programma del weekend.



< 5 6 7 8 10 11 12 13 > +10>>