Notizie e comunicati
Articoli trovati: 412
#Blue Team Italia 25 aprile 2013
Durante il TG2 delle ore 13 è andato in onda un servizio sulla storia di Anthony Bagliano, il kicker senza braccia che ha giocato nel Global Bowl a Torino, e la partita tra la selezione Stars&Stripes e il Blue Team Junior
#Blue Team Italia 13 aprile 2013
La partita è finita 67-0 per gli americani. Il presidente del Global Team Patrick Steenberg: "Ottima organizzazione, il football italiano è di buon livello e crescerà ancora". L'head coach del Blue Team Junior Paolo Borchini: "Momento importante di crescita e aggregazione"
#Blue Team Italia 12 aprile 2013
Domani alle 16 presso lo Stadio Primo Nebiolo di Torino la Nazionale italiana Under 19 di Football Americano sfida la selezione americana "Stars&Stripes"
#Blue Team Italia 11 aprile 2013
Figlio di una coppia di emigranti pugliesi, Marco Vitale, nato in Germania e giocatore degli Osnabruck Tigers, ha deciso di giocare per l'Italia. La sua storia e le sue ambizioni: "Giocare in un campionato italiano, perché no?"
#Blue Team Italia 10 aprile 2013
E' stato presentato ufficialmente alla stampa il Global Bowl, la partita di sabato prossimo a Torino tra il Blue Team Junior e il Global Team "Stars&Stripes"
#Blue Team Italia 10 aprile 2013
Intervista al nuovo head coach del Blue Team Junior, in vista del Global Bowl di sabato prossimo a Torino.
#Blue Team Italia 9 aprile 2013
Il kicker senza braccia che calcerà sabato a Torino nel Global Bowl nel pezzo di Giovanni Marino
#Blue Team Italia 8 aprile 2013
Nato senza braccia e con problemi al cuore, Anthony Bagliano è diventato un ottimo kicker e sabato a Torino calcerà sia per il Blue Team Junior sia per la selezione americana.
#Blue Team Italia 5 aprile 2013
Grande appuntamento per iniziare il nuovo ciclo della Nazionale italiana Under 19. I giovani azzurri infatti sabato 13 aprile alle ore 16 presso lo stadio “Primo Nebiolo” di Torino sfideranno la selezione denominata “Stars&Stripes”.
#Blue Team Italia 2 aprile 2013
Le convocazioni dell'head coach Paolo Borchini per la partita contro la selezione americana denominata "Stars and Stripes".