Notizie e comunicati

Parola chiave  Data Sezione

Articoli trovati: 1777

< 1 2 3 5 6 7 8 9 > +10>>

#Comunicati   10 marzo 2024

Cadono i Giaguari, Confermano gli Skorpions, Guelfi e Panthers a Segno Come da Pronostici

Ph credits: @Irena LeiteLa seconda giornata della Italian Football League ha regalato emozioni e qualche sorpresa, come la bella vittoria dei Frogs nel fango dell’home field dei Giaguari, che perdono dunque l’imbattibilità. Seconda vittoria per gli Skorpions, che espugnano Roma battendo i Marines, e prima W a referto per i Guelfi, sul velluto contro i Warriors. Buona la prima anche per i Campioni d’Italia, i Panthers, dopo una partita dai due volti contro i Rhinos, cui per poco non riesce una travolgente rimonta.



#Comunicati   8 marzo 2024

Week 2 in IFL ed Esordio dei Panthers Campioni d'Italia

Ph. credits: @Massimo LentiniSeconda giornata del massimo campionato italiano ed esordio per i Campioni d’Italia in carica, i Panthers Parma, in trasferta a Milano contro i Rhinos. Prima partita in casa anche per i Guelfi Firenze icontro i Warriors Bologna, mentre impegno esterno per Frogs Legnano e Skorpions Varese contro, rispettivamente Giaguari Torino e Lazio Marines. Il programma del weekend.



#Comunicati   8 marzo 2024

Il Programma di IFL2 e 9FL

Ph. credits: @Attilio CachilliQuattro le partite in IFL2 e solo due in 9FL il prossimo weekend, valide rispettivamente per la seconda e terza giornata di campionato. Dopo il rinvio per maltempo, esordio in IFL2 dei Vipers in casa, a Modena, contro i Chiefs Ravenna e primo appuntamento stagionale anche per le Aquile Ferrara, impegnate al Mike Wyatt Field contro i Grizzlies Roma. Nel Campionato a 9 giocatori sarà solo il Girone E a scendere in campo. Questo il programma.



#Comunicati   4 marzo 2024

Recap Risultati IFL2 e 9FL

Ph. credits: @Stefano ScacciaPartenza convincente per Pirates, Bengals, Trappers e Reapers in IFL2, buona la prima in 9FL per Rams, Briganti 82, Elephants e Doves. Questi i risultati del weekend.



#Comunicati   3 marzo 2024

Giaguari, Dolphins, Skorpions e Rhinos a Segno nella Week 1

Ph. creditsç @Irena LeiteAd uscire vincenti da una difficile prima giornata di Campionato in IFL, dove il maltempo ha fortemente complicato le cose, sono stati Dolphins Ancona, Giaguari Torino, Skorpions Varese e Rhinos Milano, a segno rispettivamente contro Frogs Legnano, Warriors Bologna, Guelfi Firenze e Marines Lazio.



#Comunicati   1 marzo 2024

Anche la IFL2 al Via nel Weekend

Ph. credits: @MAFP 2023Pronte a partire anche le 13 squadre iscritte alla IFL2, il Campionato di Seconda Divisione che ufficialmente esordirà nel weekend. Dodici le squadre subito in campo per un campionato All Italian tutto da seguire. Ricco anche il programma della 9FL, con 4 partite in programma per la Week 2.



#Comunicati   29 febbraio 2024

IFL - Week 1!

Ph. credits: @Stefano ScacciaDopo l’entusiasmante sfida di Kick Off Classic tra Rhinos e Giaguari della scorsa settimana, il prossimo weekend segnerà l’avvio uffiicale della Italian Football League, con la prima giornata di campionato e 8 delle 9 squadre iscritte regolarmente in campo. Questo il programma.



#Comunicati   28 febbraio 2024

Stilli Solutions al Fianco della Fidaf e della IFL

Importante accordo di partnership siglato dalla Fidaf con Stilli Solutions Srl per l’allestimento di tutti i campi della IFL e dei grandi eventi organizzati dalla Federazione, a cominciare dalle finali di Ravenna della prossima estate. Una collaborazione di valore per continuare a crescere nella giusta direzione.



#Comunicati   26 febbraio 2024

Muli, Cavaliers, Thunders e Honey Badgers a Segno nella Prima Giornata di 9FL

Ph. Credits: @Beppe FongaroPrimi risultati utili nella Nine Football League, con Muli Trieste, Cavaliers Castelfranco, Thunders Trento e Honey Badgers Formigine che mettono a referto la prima vittoria stagionale.



#Comunicati   25 febbraio 2024

I Giaguari Torino Vincono la Partita Inaugurale della IFL 2024!

Ph. credits: @Monica AudoglioStraordinario inizio di stagione per la Italian Football League, che apre le ostilità con un avvincente “Kick Off Classic” targato TinyMobile Robots, vinto all’overtime dagli esordienti Giaguari Torino sui Rhinos Milano per 43 a 42.



< 1 2 3 5 6 7 8 9 > +10>>