Notizie e comunicati

Parola chiave  Data Sezione

Articoli trovati: 474

< 4 5 6 7 9 10 11 12 > +10>>

#News   7 marzo 2022

Yevheniy Yustman: Stavolta si Corre per la Vita

Yevheniy Yustman con la maglia dei Gladiatori Roma, dove ha giocato dal 2012 al 2017La tragedia che sta in questi giorni colpendo l’Ucraina porta con sé tante storie da raccontare, alcune anche legate al nostro sport, con il conflitto che in un modo o nell’altro sta trasformando anche gli atleti in soldati o profughi. Yevheniy Yustman, ex giocatore di Gladiatori e Pretoriani Roma è uno di loro.



#News   25 febbraio 2022

Il Supporto della Fidaf all'Ucraina

Condanna unanime e incondizionata anche da parte di tutto il mondo dello sport e, dunque, anche della nostra Federazione, per la violenza perpetrata dal governo russo nei confronti dell'Ucraina.



#News   23 febbraio 2022

Profumo di Storia

Maximilian PircherMax Pircher è stato messo sotto contratto dai LA Rams! La notizia, pubblicata sul sito ufficiale della squadra Campione del Mondo, ci riempie di orgoglio e soddisfazione.



#News   16 febbraio 2022

Ciao Silvio...

Questa mattina un altro grave lutto ha colpito la nostra Federazione e la comunità tutta del football americano italiano. Ci ha lasciato, stroncato da un infarto, Silvio Garzonio, coach della Nazionale U17 maschile Campione d'Europa di Flag Football. Ma non solo.



#News   3 febbraio 2022

Tutto Football Magazine Nuovo Media Partner Fidaf

Nuova partnership in casa Fidaf: dopo Huddle Magazine, The Shield of Sports e Domusport, anche Tutto Football Magazine ha siglato un accordo di collaborazione con la Federazione per la promozione del football italiano nella stagione 2022.



#News   13 gennaio 2022

Niente Rose Bowl il 23 Gennaio: il Covid Costringe Ancora al Rinvio

Contagi e quarantene complicano ulteriormente il cammino delle squadre impegnate nel Campionato Femminile. La Fidaf dispone il rinvio del Rose Bowl.



#News   11 gennaio 2022

Covid: Nuove Regole

Da ieri 10 gennaio, sono in vigore nuove regole e protocolli legati al Covid. Ecco cosa cambia per la pratica del nostro sport e per la ripresa dell’attività agonistica dopo il contagio.



#News   10 gennaio 2022

Concorso Letterario: Racconti a Tavola 2022

Nuovo concorso lanciato dalla casa editrice Historica, a cura del giornalista e scrittore Stefano Andrini. Ancora una volta veniamo invitati a partecipare con racconti originali che sappiano coniugare l'amore per lo sport e quello per la buona tavola. Ecco i dettagli.



#News   7 gennaio 2022

Rinvio Partite Coppa Italia e CIFAF

Rinviate, per ragioni legate alla pandemia da Covid, le due partite del Campionato Italiano Femminile (CIFAF) e la semifinale di Coppa Italia tra Aquile Ferrara e Seamen Milano, previste nel weekend.



#News   10 dicembre 2021

Mondiali Tackle 2023 in Germania

La Federazione Internazionale (IFAF) ha comunicato stamane che sarà la Germania ad ospitare la sesta edizione dei Campionati del Mondo tackle. E’ la seconda volta che la rassegna iridata viene assegnata alla Germania, dopo l’edizione del 2003, la quarta complessivamente ad avere come sede un Paese europeo.



< 4 5 6 7 9 10 11 12 > +10>>